Comunque rimane che io ce l'ho piu' lungo, piu' largo e lo uso piu' spesso di voi. Ecco se giochiamo cosi... :chessygrin: a parole vinco!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
...e che ci scommettiamo che quello più contento di tutti è proprio quello che ne ha avute meno?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Modello:
Nicolò Ha scritto:su questo avrei da ridire
...dici? Pensaci bene o lascia passare qualche anno...
secondo me alla fine della fiera quello veramente più contento sarà quello che avrà avuto una donna sola... o al massimo 2... quella sbagliata e quella veramente "giusta"
Modello:
Nicolò Ha scritto:bp fortnatamente non ho 50 anni, quindi a 26 posso benissimo, spero trovare quella giusta. Ho paura che poi chi ne ha avuta solo una massimo due... arriva a un certo momento che vuole provare altro... sai le cose non provate fan sempre gola... non vorrei che poi il matrimonio perfetto si trasformi in una prigione perche' non hai provato prima e dopo... si hanno genitori che vanno a trans (per dire)
Io intedevo dire che quando trovi quella giusta, sotto tutti i punti di vista, estetica, carattere, affinità... delle altre si può far a meno questo è il mio parere... non dico che non guarderai mai più una donna... ma di averne provate altre ( o non abbastanza) non te ne fregherà nulla...
Trovare la donna giusta OGGI è come cercare una vergine in un night!
E qui mi zitto!!!:haha:
Sono rimasto scandalizzato da Sances: si è incaprettato più di 100 salamelle
ed io che pensavo fosse "il classico utente MX-5 Italia"!!!:haha::haha::haha:
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
si ho notato pure io... ha il doppio dei miei anni (non è vero ma lasciamo scorrere) ma ci ha dato. complimenti.