This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bumper: come lo vorrei
lukat Ha scritto:Io solo non capisco perché chi sa farli al posto di fare quegli orrori che si vedono in rete non fanno una replica mazdaspeed o simili

Galaxy S
By Tapatalk

...perfettamente d'accordo....:plus1:
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
theboar Ha scritto:Si ma se non ci scrivi SCANIA non rende nulla . . . . .:giggle: :oops:

Tra l?altro ha attaccato lo stemma al rovescio...: WallBash :
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
a me il mazdaspeed non piace...

alla fine se volete un aspetto GT l'unica è che potrebbe avere valenza performanete è il kit bomex
anche se poi per avere downforce la soluzione migliore è sempre splitter e lama per l'anteiore.

a livell oestetico mi piace molto questo:
[Immagine: 73_KD10f.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Flex parli come se il turbo fosse cosa fatta. Quindi hai deciso?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Flex parli come se il turbo fosse cosa fatta. Quindi hai deciso?

deciso no, prima aspetto la presentazione ufficiale del kit e di vederne le specifiche esatte, poi vorrei aspettare che Mike ci faccia una sua mappa dedicata, infine vorrei vedere se possibile qualcun altro montarlo, magari in US, giusto per avere qualche impressione. Ma non e' detto, ad esempio se la documentazione reperibile (istruzioni di montaggio, dettagli tecnici etc...) dovesse essere esaustiva e convincermi, potrei anche essere io il primo....
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:a me il mazdaspeed non piace...

alla fine se volete un aspetto GT l'unica è che potrebbe avere valenza performanete è il kit bomex
anche se poi per avere downforce la soluzione migliore è sempre splitter e lama per l'anteiore.

a livell oestetico mi piace molto questo:

Il Burnout dici ? A me sembrava un po' pacchiano, ma forse hai ragione e' quello meno peggio... Io puntavo proprio ad un bumper completo sostitutivo, piuttosto che ad uno splitter da aggiungere come appendice. Con il Bomex non ho il coraggio di andarci in giro, e poi montare solo il bumper non avrebbe senso, va montato il kit completo e a quel punto vanno ingrandite le ruote almeno fino a 9" e 235 altrimenti diventa ridicola.
  Cita messaggio
E poi si ritorna sempre al problema della reperibilita': anche il Burnout lo vendono solo in Giappone, Japanparts.com vuole 50mila yen di trasporto sia che si spedisca a Milano sia che si mandi a Miami per consegnato.com, non esiste.
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:ecco.. così sarebbe pure molto bella!! la cosa che mi fa più rosicare delle na/nb che loro hanno un sacco di questi pezzi ;(

ehm...opinabile...: Rolleyes :
l'unico che monterei è il madzaspeed, tutti gli altri sono davvero orridi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Questo postato da Clarence è da raduno tuning imho... Un po come tutti gli altri in vendita apparte qualcuno

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Sapete dirmi se sono legali le "sopracciglia" sui fari? Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio