Per i miei gusti non lo metterei mai io un volante in radica...cmq è tutta questione di gusti
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
anche io non l'avrei mai montato, e sopratutto su una nc non c'entra una mazza, ma sulla na, ha davvero il suo perchè
Complimenti, sta molto bene.
Fa retrò il giusto :plus1:
Esteticamente mi piace, non ho mai guidato con un volante in legno, è scivoloso?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
... presumo che ti ci vorranno i guantini di pelle per evitare che scivoli.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
credo che d'estate il sudore sia un bel problema
Bellissimo quel volante, non mi spiego come abbia fatto a rimanere così tanto praticamente in regalo.
Ovviamente adatto solo ad NA, poi verde il top. Temo che i guantini in pelle servano.
NB 1.6 Siepe 2000
perchè molte volte ci si fa attrarre più dai nomi (nardi, momo, sparco etc.) che da un volante anonimo
non so perchè ma a vederlo mi viene in mente una alfa 75... però ci sta bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
contento che sei rimasto soddisfatto dell' acquisto.
fermi tutti: nn ce bisogno ne di guantini ne di preservativo :oops: :oops: per manovrarlo d estate.
si adopera come un normale volante anzi forse è meglio dell originale come "tatto" sia di inverno che d estate.
a me nn piace, e quando lo "ritrovato" il primo pensiero è stato di buttarlo via, poi ho pensato di metterlo in vendita ad un prezzo tale che andava venduto a botta.
invece me toccato aspettare un' pò ( misteri dell' occulto)
tutto qua. : Thumbup :