luca 82 Ha scritto:Quindi non si può tingere...Quindi si può anche, ma distruggeresti una capotte con un lavoro fatto alla cazzum.
:giggle:
Nur Helvetica.
Cambiare "colore" Capotte ..
|
09-02-2012, 14:50
luca 82 Ha scritto:Quindi non si può tingere...Quindi si può anche, ma distruggeresti una capotte con un lavoro fatto alla cazzum. :giggle:
Nur Helvetica.
09-02-2012, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2012, 15:01 da ale.sg.)
Matsuda Ha scritto:Aspettavo un tuo intervento... Si ovvio, ma perchè scegliere proprio mohair come termine mi è sempre suonato strano. La lucentezza è la sua caratteristica peculiare, una capotte non mi proprio lucente, vabbè. Si avevo capito che intendevi quello, e mi aspettavo: "prova a mettere nel thè un filo bianco di cotone e uno di poliestere..." :haha: La questione era appunto sui termini tingere/ricololare... Il fatto che sia abituato durante le anticature che faccio sulle scarpe a mischiare colori e a vedere i filati di poliestere/nylon delle tomaie recepire il colore mi aveva fuorviato. Siamo d'accordo quindi, una capotte si potrebbe ricolorare con qualche prodotto specifico che sicuramente sarà sul mercato ,ma con risultati approssimativi, e non tingere (magari a bagno) come sarebbe da fare per ottenere effetti duraturi, e come sarebbe possibile se fosse in filato naturale. Distinti Saluti :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
09-02-2012, 15:12
ale.sg Ha scritto:Siamo d'accordo quindi, una capotte si potrebbe ricolorare con qualche prodotto specifico che sicuramente sarà sul mercato ,ma con risultati approssimativi, e non tingere (magari a bagno) come sarebbe da fare per ottenere effetti duraturi, e come sarebbe possibile se fosse in filato naturale.Analisi corretta et ineccepibile. Ringraziandola della preferenza accordataci, inviamo nostri più cordiali saluti. :chessygrin:
Nur Helvetica.
09-02-2012, 16:41
Secondo me fai una cavolata......posta una foto della tua autovettura, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
10-02-2012, 01:14
SymonDark Ha scritto:Secondo me fai una cavolata......posta una foto della tua autovettura, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [ATTACH=CONFIG]9683[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9684[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9685[/ATTACH] eccola.. capote nera cerchi neri.. :chessygrin: altrimenti la lascio cosi può darsi che sia una scimmia passeggera.. :chessygrin:
10-02-2012, 02:17
mi spieghi perche' non vanno bene i cerchi neri con capote tabacco ?
Neppure i cerchi argento se e' per questo c'entrano qualcosa col colore tabacco, o no ?
10-02-2012, 08:51
Alle volte mi capita (in realtà lo fanno mia moglie e mia suocera) di tingere capi di abbigliammento vari che si macchiano (di solito passo ad un colore più scuro) comprando una bustina che costa circa 5 euro e mettendoli in lavatrice. Una bustina in realtà serve per più capi d'abbigliamento, quindi si tingono 3 o 4 cose tutte assieme. Il risultato è perfetto.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
10-02-2012, 10:32
ma come si fa ad impregnare un tessuto impermeabilizzato di una qualsiasi sostanza a base di acqua?
per carità, tienila com'è!
10-02-2012, 13:26
Flex Ha scritto:mi spieghi perche' non vanno bene i cerchi neri con capote tabacco ? Mah.. per me non centrano nulla : Hurted : il cerchio color argento è standard.. invece il cerchio nero secondo me deve "richiamare" qualcosa.. con capote nera il cerchio nero/argento ci sta benissimo.. Poi dipende anche molto dal colore della vettura.. se avessi una NC color nero i cerchi neri non li farei .. è sempre una questione di abbinamenti secondo me.. :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|