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Puffetta 1992 Rebuild - MaverikGTI
Prova a cercare sul nutz, c'erano in offerta i 9 tubi a 90£
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MaverikGTI Ha scritto:Infatti ho già in preventivo di prendere quello piccolo in alluminio (Radiator core 42mm, Tank size is 50mm)...
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...f61672d119

Sto aspettando che mi risponda uno shop su ebay uk, perche prenderei da loro il kit di 9 tubi radiatore in silicone neri, in quanto lo pago sui 145€ spedizione inclusa... 20€ in meno di Mx5parts che vende gli stessi identici.
Appena ho risposta alla domanda fatta, ordino quelli sulla baia, la capote e altra roba da mx5parts, e radiatore e altre mille mila cose da IL...
Totale di tutto: quasi uno stipendio. : Hurted : Ma alla fine il grosso sarà quasi fatto.

mav il radiatore lo ordini a breve o è una cosa futura?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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oldcafe Ha scritto:Prova a cercare sul nutz, c'erano in offerta i 9 tubi a 90£

Figherrimo ci guardo subito!

Drakkar Ha scritto:mav il radiatore lo ordini a breve o è una cosa futura?

Ordino a breve! Poi aspetto di fare le foto per l'ASI e l'eventuale visita del commissario di club e poi lo monto. Nel frattempo intanto cambio termostato, un po' di tubi e farò dei gran lavaggi con la distillata, e poi darò comunque una bella pulita anche al radiatore vecchio in attesa del cambio.

Mi serve quella cavolo di capote per fare le foto uffa : WallBash : non vedo l'ora di guidarla in strada... immagino possiate capire!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
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Magari può interessarti..

il 5005 è meglio del 5017 per fare i ritocchi, è più profondo e quasi identico al mariner blue

[Immagine: ral3.jpg]
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oldcafe Ha scritto:Prova a cercare sul nutz, c'erano in offerta i 9 tubi a 90£
Ho cercato l'offerta sul Nutz, costavano 99£ con spedizione gratis in UK ma è lo stesso venditore che vende i suoi tubi anche su ebay. E allo stesso prezzo.
Dopo carico la carta e acquisto sulla baia. 99£ + 15£ di spedizione.
Se serve ai posteri vi lascio il link (ha anche molte altre parti di ricambio):
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...0816373040
Venditore: Ak-automotive

Mark88 Ha scritto:Magari può interessarti..
il 5005 è meglio del 5017 per fare i ritocchi, è più profondo e quasi identico al mariner blue

Infatti, il mio 5017 è una tonalità leggermente piu chiara. Sicuramente il tuo 5005 dovrebbe essere perfetto essendo leggermente piu scuro o carico. Aspetterò il responso della tua bombola test! Wink
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ora però ho 40€ di vernice 5017, me ne sono accorto dopo : WallBash :
userò quella per tutti gli interni..
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Ieri ho finito di montare la capote nuova...

Ragazzi, tra sabato e domenica ci ho lavorato a tratti, ma devo dire che ho tirato tanti, ma tanti di quei bestemmioni, che solo chi ha già fatto il lavoro penso possa capire... Ci sono stati diversi momenti di sconforto, volevo piantare li tutto... Poi ho deciso di fare a modo mio, non seguendo le varie guide, che ho trovato tutte non molto chiare, e che mi facevano piantare a metà strada... Mi sono servite, certo, ma alla fine ho seguito un iter differente da quello solitamente in uso. : Hurted :

Alla fine, ieri sera ho finito di avvitare tutto, ora la situazione è questa:

[Immagine: 302avr6.jpg]

Non si chiude completamente. Mancano ancora 10/15cm. Ho letto in giro che probabilmente è normale e che bisogna lasciarla li qalche giorno con un peso sulla capote per aiutarla a tendersi lentamente. Lasciarla anche sotto il sole per ammorbidire il Vinile. Detto questo, gli ho lasciato sopra la cassetta con i cricchetti, non ho ancora incollato la parte frontale, davanti non si chiude ancora, e dietro è leggermente molle.

Consigli? Mi confermate che sia normale la non chiusura? devo avere fede? :chessygrin:: Hurted :
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come immaginavo 'armonizzare' telaietto e vinile è una cosa molto difficile...su un altro thread si parlava giusto del tempo che serve per sistemare una capote...forse quelli che 'io la rimonto in 5 ore' ti possono dare una mano...ma fossi in te nel frattempo chiederei consigli a oldcafè
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:come immaginavo 'armonizzare' telaietto e vinile è una cosa molto difficile...su un altro thread si parlava giusto del tempo che serve per sistemare una capote...forse quelli che 'io la rimonto in 5 ore' ti possono dare una mano...ma fossi in te nel frattempo chiederei consigli a oldcafè

Il problema penso sia per tutti la prima volta. Io non avevo totalmente idea delle operazioni da fare per il montaggio... Se dovessi rifarlo ora, sicuramente impiegherei la metà del tempo. Però è davvero un lavoraccio! Se posso dare un consiglio: Forse in fase di rimozione capote vecchia, è meglio tagliare direttamente la tela in basso, separandola dal rain rail... Si fanno meno danni IMHO.

Rimane attiva la richesta di consigli sulla capote che non si chiude completamente, pronunciatevi! : Blink :
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poco o tanto possa servire io lascerei il peso e tirerei giù un pochino i finestrini, se è come su nc c'è un punto in cui la capote tocca il finestrino e una volta chiusa non te ne accorgi nemmeno ma potrebbe creare un appoggio che impedisc la discesa grazie al peso.
Ripeto su nc potrebbe anche succedere se avesse la capote in vinile...
però prima verificherei di aver montato tutto correttamente sentendo magari old caffè...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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