Foto di cosa? Ci sono 3 4 cose in ballo...
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cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
molle, top mount, sleeve, fittaggio, ecc ecc
Alberto
se riesco le faccio delle molle e delle sleeves...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
ma con l'lsd si perdono tanti cv su un 1.8?
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Forse intendeva perdere cv per via dei maggiori attriti...
La ND non esiste.
Da quel che so si, qualche cavalluccio si dissipare, però un diff rigenerato perde poco e cmq era una modifica che stava bene suo una 90 cv figurati suo un auto che ne ha 36 in più... a parte tutto migliora la trazione in uscita e poi puoi fare i tondi belli
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cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Quindi per uso stradale meglio lsd o rimappuna coi colli?
ma anche se non vado mai in pista? a me i traversoni per diletto non è che facciano impazzire!
elettronicalamartina mi fa 590 con prova sui rulli inclusa.
Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a sondrio.
L'LSD l'ho trovato in inghilterra rigenerato sui 700...