La NC con lavafari di serie usa la stessa vaschetta anzi, al posto della nostra ne ha una piu' capiente, probabilmente per ovviare al problema avranno escogitato qualcosa...
Di particolare con il muso smontato mi chiedo come fai a riempire la vaschetta... heheh
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Direi di no. Nelle norme fanno specifico riferimento a getti d'acqua ad alta pressione.
A parte il fatto che rischi di affaticare la pompa dell'impianto del parabrezza.
Io sulla Polo avevo i fari xeno OEM e i lavafari oltre a fare un gran rumore, sparavano ettolitri d'acqua.
Se puntati troppo in alto gli schizzi ti lavano bene anche cofano, parabrezza e tetto!
Tanto che per lavare il parabrezza spegnevo i fari (da spenti i lavafari non si azionano), per risparmiare acqua.
Ha fatto benissimo Angelo a installare un impianto ad-hoc.
angeloc4 Ha scritto:Nel mio post che hai quotato ho scritto come faccio a riempire la vaschetta!
B.B 9105
Gia'... ma allora quale sara' il particolare che dici?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
angeloc4 Ha scritto:E' il "Cobalt hand made",che però non centra con questa discussione.Le foto fatte con il cellulare sono quello che sono![ATTACH=CONFIG]9953[/ATTACH]
Ma di quello ce ne avevi gia parlato
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue