BRG vai sul sicuro
se vuoi andare sullo sportivo o creare un abbianmento tipocerchi-HT o stripes-HT le vie sono infinite
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Trovo che l'hard top di altro colore sia pessimo in qualsiasi caso se estraneo dal contesto di una idea/preparazione particolare, tipo nero opaco pù dettagli racing, panna con stripes oro cerchi oro ecc.
Un colore di serie piazzato sopra ad un altro colore urla solamente "HO TROVATO QUESTO IN OFFERTA E NON C'HO I SOLDI PER RIVERNCIARLO!!!" :haha:
Comunque anche fatto nero opaco sulla tua non ce lo vedrei lo stesso, e tanto varrebbe riverniciarlo brg.
NA 1.6 Montego Blue
per essere preciso, bianco con due quadrifogli Racing Mate sui montanti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io penso che l'ht debba essere in tinta o, se diverso, debba esserci uno stacco netto.
il mio piscina/ ht nero mi piace sempre di più, ma sarebbe bello averlo in tinta unita...
ale.sg Ha scritto:trovo che l'hard top di altro colore sia pessimo in qualsiasi caso se estraneo dal contesto di una idea/preparazione particolare, tipo nero opaco pù dettagli racing, panna con stripes oro cerchi oro ecc.
Un colore di serie piazzato sopra ad un altro colore urla solamente "ho trovato questo in offerta e non c'ho i soldi per rivernciarlo!!!" :haha:
Comunque anche fatto nero opaco sulla tua non ce lo vedrei lo stesso, e tanto varrebbe riverniciarlo brg.
esatto!!!!!!
:dddddddd
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------