Fanno cagare addirittura piu' della mia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Che te lo dico a fare.... Brg!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Grazie dei contributi; al momento al 1° posto c'è sempre il classico BRG ma anche nero vinile imho è notevole. peccato che non trovi delle foto sul web (sinora ne ho trovata solo una della barchetta ma il mouse si rifiuta di caricarla!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Anch'io ho una brg con interni neri...e a me piacerebbe nero lucido!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Anch'io ho una brg, una v-spec con il suo hard top originale e penso sia l'accoppiata migliore. Però tutto dipende dal progetto che si ha in mente, se la si tiene pseudo originale penso che il tinta unita sia la miglior via da seguire.:cincin: