This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto motoristiche varie
omermon Ha scritto:per corrispondenza?? ma davvero??? non l'ho mai vista neanche in foto!Shock

Pare incredibile anche a me, per questo ho scritto "pare".
Ma il dvd sulla storia delle Ferrari V8 che ho dice proprio così.:deg:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
ma non è che era un concept?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:delle Ferrari senza discussioni.
Pare fosse venduta per corrispondenza (e non scherzo).

[ATTACH=CONFIG]10040[/ATTACH]























[ATTACH=CONFIG]10041[/ATTACH]

Scusate ma non sono per niente daccordo...è bellissima! sembra uscita da un telefilm di fantascienza anni 70-80...con quella macchina potrei tranquillamente girare con la tutina di star trek o ancora meglio dei Visitors.

E' una splendida chimera frutto di una sperimentazione del design tipico di quegli anni...che non devono essere troppo lontani da quel capolavoro assoluto che poi è stata la Lamborghini Countach.

Sarò impopolare nel giudizio ma questa macchina in un garage la vorrei e come, perchè ha una componente importantissima.. la personalità, che in questo caso è sfacciatamente enfatizzata, al contrario di una Mondial (orrenda) che è una roba assolutamente insipida e sterile...sicuramente la peggiore.
  Cita messaggio
Mi ha sempre fatto cagare anche la Countach. Ora che ci penso un po' tutte le Lambo (Miura a parte) non mi piacciono un granché
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Da ragazzino la Countach era la mia auto preferita, adesso la trovo veramente invecchiata male, ed anche le quotazioni lo confermano, devo dire che adesso apprezzo di più la produzione secondaria Espada, Islero, GT400 e Jarama mentre le Uracco e la Sihlouette sono troppo vorrei essere un Countach
  Cita messaggio
a me la 'CUNTA'CH' piace ancora da matti..un' astronave con v12...linee opposte alla miura ma la metto sempre al vertice dello styling...un punto di riferimento imho...per me è pura quasi come il primo prototipo Stratos...e Alfa Romeo Carabo...non la vedo invecchiata...forse lasciata da parte, ingiustamente (fama di ferro inguidabile, ma non è così a detta di chi la possiede)..ma la ritengo un sempreverde...poi che cerchi fioi...!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pensandoci bene le prime LP400 senza appendici aerodinamiche, son un capolavoro, le altre sono un po' dopate
  Cita messaggio
ragazzi, dovrebbe essere lei
[Immagine: original.jpg]

di solito devo digerirle le nuove, però con questa il primo impatto è positivo.. aspettiamo le ufficiali
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Da ragazzino la Countach era la mia auto preferita, adesso la trovo veramente invecchiata male, ed anche le quotazioni lo confermano, devo dire che adesso apprezzo di più la produzione secondaria Espada, Islero, GT400 e Jarama mentre le Uracco e la Sihlouette sono troppo vorrei essere un Countach

La più economica di quelle che ho appena trovato su autoscout costa 155.000 euro... cmq imbattersi in una Countach bianca per strada e come imbattersi in un alieno. Penso che come lei non ci sia nessun auto che trasmetta tale sensazione.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10115[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10116[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10117[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10118[/ATTACH]

Vista dal vero è impressionante.


Allegati Anteprime
               
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dallara Supercar - foto spia jeby 11 4,432 19-05-2017, 10:51
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 4,000 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  qualche foto di questo week-end Ligure... davifigo 13 2,702 19-04-2013, 11:57
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Alfisti con la 4C nella foto del profilo... Gagio 8 2,294 26-03-2013, 09:57
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  foto segretissime.... aircooled 20 2,915 03-10-2012, 23:12
Ultimo messaggio: oldcafe
  Gran bella foto! namrocko 36 4,998 25-07-2012, 15:54
Ultimo messaggio: x-vas
  Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici belushi65 34 4,643 22-06-2012, 10:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Consiglio auto barcone no money(diventato postiamo foto di auto a *****) Shizen 22 3,646 09-01-2012, 19:48
Ultimo messaggio: Shizen
  Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard spiderman 11 3,236 27-06-2011, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Giro Automobilistico delle Calabrie - Riev. Storica Foto 1 ale.sg 1 1,415 02-06-2010, 14:59
Ultimo messaggio: flea88gx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)