ringrazio tonino888 per avermi dato retta e per i consigli, alla fine mi sa che non vale la pena, le invernali le ho prese all'inizio della stagione e ora mi toccano le estive nuove, dato il mio km-etraggio bassissimo non conviene. comunque è proprio questa misura che è sfigatissima, sempre le 205 con spalla 55 o con spalla 45 costano sempre meno... :cry2:
vabbè..
ad ogni modo pensavo di orientarmi su uno di questi tre:
-Falken
-Federal
-Kumho
tenete conto che faccio molti pochi km all'anno, l'ho presa a maggio scorso e fino ad oggi ho fatto circa 6500km in tutto (d'altra parte in casa è la terza auto e comunque la uso solo io, circa 35km/giorno per l'uni + varie ed eventuali).
cerco qualcosa di buono in tutte le situazioni, qui al nord piove abbastanza. il kilometraggio non è così fondamentale come vi ho detto.
mai fatta pista, qualche traverso (voluto) sulla neve o davanti casa con le liscissime yoko originali, andamento turistico-allegro.
grazie!
ciau
vabbè..
ad ogni modo pensavo di orientarmi su uno di questi tre:
-Falken
-Federal
-Kumho
tenete conto che faccio molti pochi km all'anno, l'ho presa a maggio scorso e fino ad oggi ho fatto circa 6500km in tutto (d'altra parte in casa è la terza auto e comunque la uso solo io, circa 35km/giorno per l'uni + varie ed eventuali).
cerco qualcosa di buono in tutte le situazioni, qui al nord piove abbastanza. il kilometraggio non è così fondamentale come vi ho detto.
mai fatta pista, qualche traverso (voluto) sulla neve o davanti casa con le liscissime yoko originali, andamento turistico-allegro.
grazie!
ciau