@mauro
Siamo d'accordo
Però, per non fare il lavoro due volte devo decidere che altezza voglio, cambiare le gomme (entro un mesetto), fare un attimo assestare il tutto.
Poi vado da un professionista
Ragazzi, cmq questo avvocato impiegato di banca gobbo e giallognolo esige i vostri complimenti! Non avevo mai nemmeno avuto una foratura !!
Grazie, mi ci sto divertendo un casino...troppo bello il coilover. Pasticciare è uno spasso!
Certo, perle ai porci, ma nel tempo ne apprezzerò anche la qualità
Come comfort li apprezzo giá. Paurosi.
.SharK Ha scritto:Si, troppo stretti!
Alla prossima offerta della LIDL compra la dinamometrica.
Oltre alla LIDL dove la trovo a prezzo onesto?
"... togliere o aggiungerne 2cm significa avere o non avere un bel cadavere nel baule!"
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Erc7676 Ha scritto:Ragazzi, cmq questo avvocato impiegato di banca gobbo e giallognolo esige i vostri complimenti! Non avevo mai nemmeno avuto una foratura !!
Grazie, mi ci sto divertendo un casino...troppo bello il coilover. Pasticciare è uno spasso!
Certo, perle ai porci, ma nel tempo ne apprezzerò anche la qualità
Come comfort li apprezzo giá. Paurosi.
Erc, non essendo un "pistaiolo" questo è un aspetto molto interessante per me, racconta
li trovi addirittura migliori degli stock come confort? Racconta....
Guarda, ti ho "inquadrato" e stiamo più o meno sullo stesso step evolutivo
Se temi quello vai sereno.
Il comfort é aumentato! Ovviamente se non tieni lo smorzamento a palla. Esiste un punto nel quale il rollio é pochissimo, la tenuta e l'agilità sono stellari (rispetto a prima, ovvio), mentre le asperità non si sentono più o si sentono molto meno di prima!
Guarda, non sono certo che gli Ohlins rispetto ad altri kit incidano di molto sui tempi in pista: non ne ho la prova...ma mi sto facendo l'idea che sul rapporto col comfort esprimano tutta la loro qualità e ricercatezza progettuale. Alla fine fare una tavola non è difficile...
Ps ovvio che qualche pistata la devi fare sennò é proprio una bestemmia
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Erc7676 Ha scritto:Ma mi chiedo: visto che la sospensione non è perpendicolare al terreno ma inclinata, scendere con le ghiere di 1cm non significherà scendere esattamente di 1cm col telaio, no?
teoricamente si', comunque alla fine quello che conta e' sempre il metro pieghevole e l'altezza pavimento del mio garage-passaruota, almeno io faccio riferimento a quello, anche perche' altrimenti impazzisci.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Erc7676 Ha scritto:Oltre alla LIDL dove la trovo a prezzo onesto?
Ebay, qualsiasi ferramenta online, i vari Leroy Merlin e similari... e' un attrezzo comune, ci saranno tipo 100 produttori diversi e 100xN modelli diversi, per tutte le tasche... ricordati quanto di dicevo, il range deve essere idoneo per i 12 Kg/118 Nm
Poi ti avevo scritto una imprecisione l'altro giorno: l'attacco quadro delle dinamometriche e delle bussole Draper non e' 1/4" bensi' 1/2"
Erc7676 Ha scritto:Guarda, ti ho "inquadrato" e stiamo più o meno sullo stesso step evolutivo
Se temi quello vai sereno.
Il comfort é aumentato! Ovviamente se non tieni lo smorzamento a palla. Esiste un punto nel quale il rollio é pochissimo, la tenuta e l'agilità sono stellari (rispetto a prima, ovvio), mentre le asperità non si sentono più o si sentono molto meno di prima!
Guarda, non sono certo che gli Ohlins rispetto ad altri kit incidano di molto sui tempi in pista: non ne ho la prova...ma mi sto facendo l'idea che sul rapporto col comfort esprimano tutta la loro qualità e ricercatezza progettuale. Alla fine fare una tavola non è difficile...
No tu sei un avvocato, siete sempre un gradino sopra :haha:
Sul secondo punto siamo in completa sintonia...
Però io la voglio abbassare molto meno ho in testa al massimo -2,5/-3 cm
Per la pista vediamo... Sono timido:oops: ma temo potrei divetare una belva
assetata: Evil : e questo mi spaventa:haha:
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