volendo restare LEGALI la sola scelta sono i recaro sporter cs, varie finiture con riscaldamento sedile ed airbag laterali opzionali...però stiamo ben sopra i 1000€ a sedile
Per il discorso fisso/reclinabile, alla fine su una spider il fatto che sia reclinabile reputo sia irrilevante, non ci sono posti a sedere dietro, alla fine uno dei principali motivi x cui i monoscocca sono illegali è che - ovviamente - presupponendo un incidente di una 3 porte, gli eventuali passeggeri posteriori restano intrappolati, no??
Ignoro il colore degli interni di Gerry ma - parere personalissimo - piuttosto che andarti a impegolare in grane (a parte l'airbag laterale, ma l'airbag lato passeggero che si attiva a peso mi pare un bel problema) io preferirei ritapezzarli, con pelle di qualità (ex. poltrona frau) e già che ci sei personalizzarli un po magari con un motivo tipo quilted (cuciture romboidali stile rivestimenti nakamae per NA, se hai presente) oppure se vuoi roba più moderna, una bel bicolor con la seduta in pelle traforata!!
Io sulla tua rossa ci vedrei benissimo il centro nero in pelle traforata e fianchetti e poggiatesta rossi (che si rovinano meno)
Per il discorso fisso/reclinabile, alla fine su una spider il fatto che sia reclinabile reputo sia irrilevante, non ci sono posti a sedere dietro, alla fine uno dei principali motivi x cui i monoscocca sono illegali è che - ovviamente - presupponendo un incidente di una 3 porte, gli eventuali passeggeri posteriori restano intrappolati, no??
Ignoro il colore degli interni di Gerry ma - parere personalissimo - piuttosto che andarti a impegolare in grane (a parte l'airbag laterale, ma l'airbag lato passeggero che si attiva a peso mi pare un bel problema) io preferirei ritapezzarli, con pelle di qualità (ex. poltrona frau) e già che ci sei personalizzarli un po magari con un motivo tipo quilted (cuciture romboidali stile rivestimenti nakamae per NA, se hai presente) oppure se vuoi roba più moderna, una bel bicolor con la seduta in pelle traforata!!
Io sulla tua rossa ci vedrei benissimo il centro nero in pelle traforata e fianchetti e poggiatesta rossi (che si rovinano meno)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |