This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi da qualche consiglio per dei cerchi da 16?
Non credo siano in vendita i suoi...

Sull'usato è una storia a sé, non c'è l'imbarazzo della scelta, ma se dovessi prenderli nuovi preferirei un disegno un po' più particolare degli slipstream e magari di un colore un po' più "vivo", almeno con il lip in contrasto. Sulla sua auto stanno benissimo e credo che sia proprio quello che lui cercava, anche a giudicare dalle foto. Benchè la mia sia dello stesso colore, preferirei evitare di "scurirla" troppo, mi piacerebbe che il cerchio risaltasse un minimo, anche il solo lip in contrasto mi basterebbe...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
missilino10 Ha scritto:Non credo siano in vendita i suoi...

Sull'usato è una storia a sé, non c'è l'imbarazzo della scelta, ma se dovessi prenderli nuovi preferirei un disegno un po' più particolare degli slipstream e magari di un colore un po' più "vivo", almeno con il lip in contrasto. Sulla sua auto stanno benissimo e credo che sia proprio quello che lui cercava, anche a giudicare dalle foto. Benchè la mia sia dello stesso colore, preferirei evitare di "scurirla" troppo, mi piacerebbe che il cerchio risaltasse un minimo, anche il solo lip in contrasto mi basterebbe...

Ero indeciso a prenderli per la mia decisamente bellissimi e con una misura perfetta:

[Immagine: 345zsq9.jpg]

ora li fanno anche da 17!!!

http://www.racinglab.com/rowhgt3165.html

io li prenderei rossi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Eccoteli in UK: 530 sterline

http://www.rotawheelsuk.com/wheelshop_pr...roduct=GT3

BELLISSIMIIIII !!! Prendili

16x7 ET 40 perfetti escono di 15 mm rispetto gli originali, quindi questi stanno pure un attimino dentro il passaruota.

[Immagine: 24kzjhv.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Occhio con i 16" perche alcuni può darsi che non fittino perche le pinze dei freni toccano le razze o il canale. Ad esempio i Rota GT3 toccano... Prova a vedere se anche altri hanno già montato su NC il cerchio che vorrai mettere, x essere sicuro.

Luca Ha scritto:Eccoteli in UK: 530 sterline
http://www.rotawheelsuk.com/wheelshop_pr...roduct=GT3
BELLISSIMIIIII !!! Prendili

16x7 ET 40 perfetti escono di 15 mm rispetto gli originali, quindi questi stanno pure un attimino dentro il passaruota.

Purtroppo, come dicevo prima i GT3 toccano... Non ricordo dove tocchino, se nel braccio inferiore del multilink posteriore, o sulla pinza... Sull pinza si risolve al limite con un distanzialino da 5mm.

A me piacciono un sacco i GT3, peccato! Ne hanno parlato su Miata.net dei GT3.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Veramente toccano? io ero indeciso tra i calibre vintage e i GT3 da 17...anche se gli originale dell 20th anny adesso che è lowerata gli stanno divinamente...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Non dispiacevano nemmeno a me i gt3, ma questa cosa che toccano non mi piace invece! Certo al limite con un distanzialino la cosa si risolve, ma preferirei comunque evitare...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Ciao,

di questi cosa ne pensate: [ATTACH=CONFIG]10808[/ATTACH]

Sono dei Work MCO Racing da 16x7 ed ET credo 50. Non riesco a trovare da nessuna parte il peso, ma non mi dispiacciono...certo usati costano quanto un set di Rota nuovi, ma sono in budget e sarebbero sicuramente più originali (in tutti i sensi). L'ET è un po' alto, mi sarebbe piaciuto buttarli un po' più in fuori.

Insomma tra questi ed i rota sopra indicati che ve ne pare?

Devo cominciare ad indirizzarmi verso una decisione, comincia ad essere il tempo di togliere le invernali...

Allegati Anteprime

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Veramente toccano? io ero indeciso tra i calibre vintage e i GT3 da 17...anche se gli originale dell 20th anny adesso che è lowerata gli stanno divinamente...

Toccano i 16''. Magari i 17'' no... Se ritrovi la discussione di miata.net in cui c'è la foto dei gt3 da 16, vedi dove toccano e magari deduci se i 17 possono andare o meno Thumbup
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
missilino10 Ha scritto:Ciao,

di questi cosa ne pensate: [ATTACH=CONFIG]10808[/ATTACH]

Sono dei Work MCO Racing da 16x7 ed ET credo 50. Non riesco a trovare da nessuna parte il peso, ma non mi dispiacciono...certo usati costano quanto un set di Rota nuovi, ma sono in budget e sarebbero sicuramente più originali (in tutti i sensi). L'ET è un po' alto, mi sarebbe piaciuto buttarli un po' più in fuori.

Insomma tra questi ed i rota sopra indicati che ve ne pare?

Devo cominciare ad indirizzarmi verso una decisione, comincia ad essere il tempo di togliere le invernali...

A me non piacciono per niente. :chessygrin:
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
Immagino...sono troppo diversi dagli slipstream che monti!! :haha:

Devo dire la verità, cercavo un disegno un po' più particolare, ma questi non so perché mi affascinano e credo che starebbero bene sotto l'NC, anche in misura da 16 (basta vedere gli slipstream sulla tua!). Mentre non sono sicuro che i rota grid o simili facciano effettivamente figura da 16, forse il disegno li penalizza un po'...

Boh, ora intanto mi informo meglio sull'ET di questi work.

Qualcuno mi sa dire di più su questo marchio o modello specifico. Ne so veramente poco...

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio