risposta senza quotare tutto:
non esiste, e aggiungo, per fortuna.
ai mediomen le macchine da mediomen, ai wannabe le macchine da wannabe (quelle non mancano...) e agli intenditori (pochi) le macchine da intenditori (poche).
'97 NA British Green
piettrolino Ha scritto:risposta senza quotare tutto:
non esiste, e aggiungo, per fortuna.
ai mediomen le macchine da mediomen, ai wannabe le macchine da wannabe (quelle non mancano...) e agli intenditori (pochi) le macchine da intenditori (poche).
Amen.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
giovanni fazio Ha scritto:per la rx8.......non so, gli manca qualcosa, affidabilita' prima di tutto, i cv sono un po pochini.
1300ccc > 240cv.. se ti sembrano pochini.. : Chessygrin :
Poi pietro, la tua è la verità..: Chessygrin :
p.s.scelta la 6H ?
Io dico Civic type-r (EP3)...si fanno tranquillamente 12 a litro...il motore è un orologio...il top dell'affidabilità...ottimo bagliaio ed ottima abitabilità...prestazioni ottime...costi di gestione contenuti...e cosa fondamentale...pesa poco! :langue2:
La macchina definitiva era la Ford T... poi è incominciata l'evoluzione...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
pitch72 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:per la porsche non sono assolutamente daccordo, e' una 2 posti secchi, i due dietro si dovrebbero mozzare le gambe, e poi un trolley da viaggio dove lo metti? per la rx8.......non so, gli manca qualcosa, affidabilita' prima di tutto, i cv sono un po pochini........tra le due che avete citato, meglio una M3........no?
M3 ma non volevi "bassi" consumi???
... a dire il vero, non saprei se una M3 consuma di più di una Rx-8.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:pitch72 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:per la porsche non sono assolutamente daccordo, e' una 2 posti secchi, i due dietro si dovrebbero mozzare le gambe, e poi un trolley da viaggio dove lo metti? per la rx8.......non so, gli manca qualcosa, affidabilita' prima di tutto, i cv sono un po pochini........tra le due che avete citato, meglio una M3........no?
M3 ma non volevi "bassi" consumi???
... a dire il vero, non saprei se una M3 consuma di più di una Rx-8.
La RX8 è una fogna....consuma tanto olio e se và bene si fanno 6 al litro...x non parlare dei motori che si rompono ecc ecc...
La mia auto definitiva attualmente potrebbe essere una Catheram r500...
Dunque l'Auto Definitiva non esiste, esiste solo l'auto definitiva momentanea personale (scusate la contraddizione in termini...)..
Quale sarebbe la vostra a.d.m.p. ora?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
allora bestemmio... serie 3 cabrio.. 330i
272 cv .. consumo medio 7.7/100 (si vabbe :haha: ) 52mila euro
affidabilita ottima.. versatilità buono..prezzo relativamente basso.. consumi decenti...ci fai la spesa.. ti diverti..giri cabrio... scopi na cifra :ange: e amen
dmax23 Ha scritto:La mia auto definitiva attualmente potrebbe essere una Catheram r500...
Dunque l'Auto Definitiva non esiste, esiste solo l'auto definitiva momentanea personale (scusate la contraddizione in termini...)..
Quale sarebbe la vostra a.d.m.p. ora?
Beh...la mia a.d.m.p. ( :a_39: )...sicuramente è la Radilac SR3...motore Hayabusa 1500 cc turbo...vista e provata dal vero...in due parole la mia macchina definitiva...
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