Ciao Ragazzi,
ho ordinato l'assetto nuovo per la mia NC 2000 che dovrei montare in una decina di giorni.
Sono convinto che ne trarrò grande soddisfazione perchè attualmente la mia NC, anche con le molle eibach, non mi piace per niente.
Appena fatto Vi farò sapere.
Filippo.
P.S.
Se qualcuno è interessato agli ammo originali bilstein e molle eibach mi contatti.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
quanti soldini hai speso per il kw variante1?
a me interessano le molle eibach :beerchug:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
D@DO Ha scritto:quanti soldini hai speso per il kw variante1?
Il prezzo dovrebbe essere sui 1150 € + manodopera.
Sono andato da Dexters a Treviso che prepara EVO da Rallye, in una decina di giorni dovrei avere la macchina pronta ...
Saluti.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia mx-5, almeno fino ad un anno fa, era l'unica del forum a montare i coilover KW variante 1..la mia è un'NBFL ma credo che la taratura sia simile. In sostanza sono ammortizzatori adatti ad un uso quotidiano e non estremi, però non sfigurano in un uso pistaiolo di livello amatoriale. Peccato che l'idraulica non sia regolabile, in compenso sono realizzati in ottimo acciaio inox e i miei a distanza di 5 anni sono come nuovi.
Antonio Ha scritto:La mia mx-5, almeno fino ad un anno fa, era l'unica del forum a montare i coilover KW variante 1..la mia è un'NBFL ma credo che la taratura sia simile. In sostanza sono ammortizzatori adatti ad un uso quotidiano e non estremi, però non sfigurano in un uso pistaiolo di livello amatoriale. Peccato che l'idraulica non sia regolabile, in compenso sono realizzati in ottimo acciaio inox e i miei a distanza di 5 anni sono come nuovi.
Per avere la regolazione bisognava passare alla variant 3 che costa circa 1700 € , troppo per le mie esigenze, sono andato in pista 2 volte in vita mia solo per capire che sono una vera pippa, voglio solo una macchina più piatta e reattiva nulla più, mi sono fidato di quanto mi ha consigliato il preparatore, fra pochi giorni Vi darò le mie impressioni.
Saluti.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
Al prezzo dei Kw V1 senza regolazione prendevi i Tein regolabili anche nell'idraulica... :a_37: