Ragazzuoli, qualcuno sa dove posso trovare AL VOLO i supporti in gomma dell'albero di trasmissione? Almeno quello anteriore... tnx...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Biraghi? Ha sempre dei pezzi nuovi o usati in giro... L'ultima volta aveva 2 motori completi e altra robetta...
`·.¸.‹(•¿•)›
Che hai combinato namrocko ???!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Nulla di anomalo...solo smontando il cambio abbiamo notato che sta a pezzi...ha ha ha... sarà stato l'utilizzo intensivo in pista... booooooh... il karusell e il minikarusell presi troppe volte in modo troppo brutale...lol
Fatto sta che mi serviva al volo perchè volevo la macchina per andare a Monza questo week end, che devo seguire la gara del Blankpain per TRT...

Un contatto di Biraghi al volo???
Senno' in mazda? Mi spennano?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Chiamato, purtroppo il mio mecca mi ha riferito una cosa sbagliata per tel... Ad essere danneggiato e'quel pezzo di gomma/ferro ta il diff e l'albero....dove lo trovo?
Nordshleife LOVE
dovrei averne uno...verifico e ti faccio sapere!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Grande!!! Se riesci entro lunedi' dimmi qualcosa...
Nordshleife LOVE
tu dici il parastrappi del differenziale???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Eh si, credo lo si possa definire cosi'...
Nordshleife LOVE