Ragazzuoli, finalmente vedevo pronta la mia piccolina dopo 4 mesi di fermo dal preparatore...
ma... PROBLEMONE!!!
Stavamo montando i tubi in treccia al posteriore e scopriamo che al posteriore destro c'e' un piccolo "box" che sembrerebbe un ripartitore idraulico... il problema e' che questa scatoletta a cui arrivano i tubi dalla pompa principale all'anteriore ha un raccordo (quello che va dalla scatoletta alla pinza posteriore DX) che e' difficilissimo da trovare e non e' quello classico delle altre 3 pinze... QUalcuno ha avuto questo problema o sa dove posso trovare una soluzione? Grazie.
P.S.
URGENTISSIMO, LA DATA DI RITIRO DELLA MACCHINA ORMAI DIPENDE SOLO DA UN PICCOLO RACCORDINO DI M....^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Cazzarola, e' che a me i tubi li hanno fatti su specifiche precise su misura e quindi non ho quel cosariello...dove lo trovo? HELP!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
non e' un ripartitore e' solo una scatola di deviazione ci sono attaccati 3 tubi,
1 arriva da davanti
1 va alla ruota destra e l'altro alla sinistra.
se non hai come attaccarlo hai sbagliato a farti fare i tubi in treccia, guarda la foto di cj se noti un tubo ha un raccordo diverso.. ecco quello e' della ruota destra detto questo dovrebbero esistere degli adattatori prova a cercare!
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Si si, lo so cosa e' e dove vanno i tubi ma non e' che un T normale non va bene? Magari c'e' un minimo di espansione per regolare la pressione...
I tubi sono fatti ad hoc per una questione di sensibilita' al pedale con il dot5.1 ...
Provo a vedere su rallyshop...
In ogni caso non si trovano adattatori (o non so come trovarli)...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Comunque rallyshop fornitissimo di raccordi e T... anche se una T a 45 euro...ha ha ha... pero' i raccordi sono a 7 pleuri l'uno^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve