This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Non lo sapevo giuro! Wink
  Cita messaggio
Alla fine o lo metti lì, o sul montante hard top o vicino alla targa posteriore. L'hai preso originale o lo hai fatto fare?
  Cita messaggio
Originali da jnc tu?
  Cita messaggio
Tempo di rifare gli angoli..e di scoprire che ho il braccetto di sterzo sx storto : Mad :

[ATTACH=CONFIG]11639[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
uh! :no_:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
ai Shocked

la mia l'ho fatta verificare il prima possibile proprio per verificare che fosse tutto ok

ti tocca sostituirlo o c'è modo di sistemarlo?
  Cita messaggio
Sapevo di avere gli angoli storti perchè tirava a dx, avevo la convergenza ok ma la campanatura totalmente sballata davanti. Il braccetto è piegato e girandolo si nota moltissimo, devo sostituirlo anche perchè a lungo andare obbliga la testina a lavorare male. Magari con un paio di martellate tornerebbe dritto ma preferisco cambiarlo comunque..
Dovrebbe essere questo http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...5c806500c9 secondo voi devo ordinare anche la cuffia in gomma?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:secondo voi devo ordinare anche la cuffia in gomma?

dipende da come sono messe, se la gomma è molto secca conviene cambiarle prima che si sbriciolino del tutto
  Cita messaggio
Mi riferisco al soffietto di gomma che protegge lo snodo tra il braccetto di sterzo e la scatola guida. Le cuffie parapolvere delle testine di sterzo sono messe bene.....
  Cita messaggio
Le cuffie non le ordinare costano uno sproposito, se vai da un autoricambi le prendi a meno di 5€ comprese le fascette, ti invio un MP con una foto da stampare e portare al comune ricambista!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio