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8cv installando il Carbon Fibre Cold Air Induction Kit???
#21
Ovvio che renda di più in condizioni gravose (estate o pista, o pista d'estate... : Chessygrin : ) che andando a passeggio.
Nelle S2000 l'airduct in carbonio parte dal paraurti davanti (che va modificato) e arriva sigillato nell'airbox sempre in carbonio e sfrutta anche un modesto effetto sovralimentazione dovuto alla pressione che si sviluppa in velocità. Ovvio che questo effetto non possa essere visto a banco essendo l'auto ferma.
Un cobalt più spinto insomma...
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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#22
Sicuramente fa quel po di effetto di sovraalimentazione!!! Tongue

Ma in teoria questo dovrebbe accadere anche con il LAI :plus1:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#23
Luca Ha scritto:Sicuramente fa quel po di effetto di sovraalimentazione!!! Tongue

Ma in teoria questo dovrebbe accadere anche con il LAI :plus1:

il LAI non ti darà mai 8cv.. e secondo me un'aspirazione non ti dà più di 2... 3 cv

comunque io sono il produttore ed inventore del LAI!
Cool
Lazza... quello del LAI
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#24
Lazza Ha scritto:
Luca Ha scritto:Sicuramente fa quel po di effetto di sovraalimentazione!!! Tongue

Ma in teoria questo dovrebbe accadere anche con il LAI :plus1:

il LAI non ti darà mai 8cv.. e secondo me un'aspirazione non ti dà più di 2... 3 cv

comunque io sono il produttore ed inventore del LAI!
Cool

:haha: :haha:

ciao Lazza :beerchug:
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#25
Buongiorno!!!!!!! Benvenuto, anzi, ben ritrovato!!!!
Passa di là a presentarti!!!!!



Comunque imho i cv sono circa 4 in condizioni standard. Ovviamente l'isolamento termico e il fatto che prelevi aria direttamente dall'esterno non possono che migliorare nettamente il rendimento in condizioni estreme, quali pista e/o d'estate.
Io prima di fare uno step come questo sarei tentato di provare l'isolamento dell'engine-bay, in particolare del condotto che collega il debimetro al corpo farfallato. Paradossalmente questo accorgimento, accoppiato ad una lamina di metallo (anch'essa schermata) che isoli la parte in cui il filtro aspira, potrebbero portare a risultati anche maggiori con minor spesa
Alberto
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#26
Miata.SharK Ha scritto:Buongiorno!!!!!!! Benvenuto, anzi, ben ritrovato!!!!
Passa di là a presentarti!!!!!



Comunque imho i cv sono circa 4 in condizioni standard. Ovviamente l'isolamento termico e il fatto che prelevi aria direttamente dall'esterno non possono che migliorare nettamente il rendimento in condizioni estreme, quali pista e/o d'estate.
Io prima di fare uno step come questo sarei tentato di provare l'isolamento dell'engine-bay, in particolare del condotto che collega il debimetro al corpo farfallato. Paradossalmente questo accorgimento, accoppiato ad una lamina di metallo (anch'essa schermata) che isoli la parte in cui il filtro aspira, potrebbero portare a risultati anche maggiori con minor spesa

sarebbe da provare!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#27
Miata.SharK Ha scritto:Buongiorno!!!!!!! Benvenuto, anzi, ben ritrovato!!!!
Passa di là a presentarti!!!!!


ahn si le presentazioni... pensavo mi conoscesero.... bahuaahuaaa

:aikido.:
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#28
Lazza Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Buongiorno!!!!!!! Benvenuto, anzi, ben ritrovato!!!!
Passa di là a presentarti!!!!!


ahn si le presentazioni... pensavo mi conoscesero.... bahuaahuaaa

:aikido.:

Chi sei???











Mrgreen

Dai facciamo un gruppo d'acquisto per il LAI.
Un LAI per tutti!! : Chessygrin :

(benvenuto anche qui, ovviamente)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#29
Fatelo lavorare, quella mezza sega..visto che sta sempre fermo a casa a grattarselo! Mrgreen
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#30
questa degli 8cv fa il paio con lo scarico di romeo ferraris per le abarth

+13 montando terminale e centrale


se la gente ci crede fanno pure bene a farlo pagare cifre inumane.
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