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Fumo dal blocchetto chiavi/volante/devioluci
#11
la tua auto aveva un'antifurto montato artigianalmente ? potrebbe essere che nell'atto di smontarlo hanno lasciato fili spellati e con l'umidità sia nata qualche scintilla.


altrimenti valuta bene l'ipotesi che la tua auto sia bumblebee.
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#12
LOL.

No, l'antifurto è ancora presente. La zona da guardare è sempre zona volante/zona fusibili ?
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#13
Oggi finalmente son andato dall'elettrauto, non so se ridere o piangere !


Al primo, secondo e terzo avvio niente. Al quarto, inizia a prendere fuoco la parte finale del blocchetto chiavi ShockShockShock (avevo mezza plancia smontata)
Smontiamo tutto e sia, mazda era chiusa e non avevo alcuna intenzione di lasciar la macchina in pieno centro.

L'elettrauto riesce a realizzarmi il classico avviamento a pulsante, devo comunque inserire le chiavi per far leggere il codice(la parte che andava a fuoco si scollega agevolmente).

Mo che faccio ?

Dove recupero un blocchetto chiave NB ? Me ne frego di spendere soldi e mi faccio sistemare per bene l'avviamento a pulsante?(magari mettendolo al posto dell'accendisigari o li vicino).


Mai visto nulla di simile : Mad :
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#14
Se con il sistema a pulsante non ci sono problemi lascialo così ti costa sicuramente meno che cambiare tutto il blocchetto

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#15
io installerei una bella manovella davanti :haha:

no dai seriamente..tieni il pulsante se con quello non dà problemi Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#16
Sarebbe figo metterlo al posto del pulsantino delle 4frecce, o nella 12V. Certo che è pazzesco un problema(grave) del genere O_O
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#17
forse sei il primo a cui succede, io non avevo mai letto di un problema simile sulle nostre auto.

io andrei a fondo per capire cosa sia successo.
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#18
Doppiaeffe Ha scritto:forse sei il primo a cui succede, io non avevo mai letto di un problema simile sulle nostre auto.

io andrei a fondo per capire cosa sia successo.
anche per me è la prima volta che sento un guasto del genere,quindi nel controllare non avete trovato cavi o connettori rovinati ??:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#19
No, semplicemente al momento di mettere in moto, la parte terminale del blocchetto chiavi andava a fuoco o_O Oggi ho camminato per tutto il giorno e ho acceso/spento una miriade di volte la macchina con il pulsantino, tutto ok.

Sapete indicarmi per caso dei pulsanti fighi da usare? Dove potrei metterlo ?

PS: Anche andando in fondo alla questione, non saprei dove cominciare. La cosa sembrava proprio isolata al blocchetto chiavi.Assurdo.
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#20
che figata però ! accenditi!! mazdaa!!! WAAAAAMMMM!!!! :haha: altro che V8 col nos ! uhahahaha! allo sparo gli avversari li bruci proprio :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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