This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fermaglio tappetini
ciao a tutti, come altri di voi, ho il problema di avere il tappetino lato guidatore che finisce spesso sotto i pedali perché non ho il pezzo di metallo che blocca i tappetini, questo per intenderci: link
l'ho ordinato insieme ad altre cosette, peccato che mi sia arrivato così come lo vedete in figura, ma io nel tappetino ho un buco grande come una noce!!! ho realizzato quando mi è arrivato che manca la plastica nel buco del tappeto e in più il fermaglio che pensavo arrivasse con il pezzetto di ferro... chiaramente in mazda un pezzo del genere non sanno come reperirlo, come posso rimediare?
  Cita messaggio
comprando un set di tappetini nuovi originali Mazda per NC ?
L'occhiello di plastica nel tappeto e' probabilmente stato strappato o tagliato via
  Cita messaggio
Mante Ha scritto:ciao a tutti, come altri di voi, ho il problema di avere il tappetino lato guidatore che finisce spesso sotto i pedali perché non ho il pezzo di metallo che blocca i tappetini, questo per intenderci: link
l'ho ordinato insieme ad altre cosette, peccato che mi sia arrivato così come lo vedete in figura, ma io nel tappetino ho un buco grande come una noce!!! ho realizzato quando mi è arrivato che manca la plastica nel buco del tappeto e in più il fermaglio che pensavo arrivasse con il pezzetto di ferro... chiaramente in mazda un pezzo del genere non sanno come reperirlo, come posso rimediare?

Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno.

I tappeti nella Nc 1.8 hanno un "occhiello" in plastica.

C'è chi si è arrangiato come in foto:

[ATTACH=CONFIG]12109[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12110[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12111[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12112[/ATTACH]

Non sarà un belè però :giggle:

Allegati Anteprime

MEMENTO MORI

Cita messaggio
Interessante.... mi sono accorto che non ho i tappetini originali......e stesso problema anch'io!!! :dispair:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
io ho preso quello da il motorsport coi tappeti nuovi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:io ho preso quello da il motorsport coi tappeti nuovi

Hai foto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Interessante.... mi sono accorto che non ho i tappetini originali......e stesso problema anch'io!!! :dispair:

Ma in effetti anche io non ho - e non ho mai avuto - i tappetini originali... :\
E' troppo tardi andare a reclamarli, vero? Wink
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno.

[ATTACH=CONFIG]12109[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12110[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12111[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12112[/ATTACH]

angelo di la verità.... hai fatto a pezzi uno stendino a paola!!!:haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:comprando un set di tappetini nuovi originali Mazda per NC ?
L'occhiello di plastica nel tappeto e' probabilmente stato strappato o tagliato via
è che io sono tirchio fino alla morte : Blink : :oops:
angeloc4 Ha scritto:Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno.

è un'ottima soluzione, io comunque ho i tappetini con il buco centrale, ma stavo pensando anche io alla soluzione self-made-man [Immagine: icon_redface.gif]
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:angelo di la verità.... hai fatto a pezzi uno stendino a paola!!!:haha:

Lorenzo ciao-
Sono foto prese nel forum usa,dove da loro ci sono le versioni diverse da noi anche nei fori dei tappetini.Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio