Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Stupenda!!! Son curioso di vederla dal vivo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Stupenda!!! Son curioso di vederla dal vivo!
Thx!
Non dirlo a me!
Devo dire, tirandomela un pochino, che a livello estetico ho scelto un cerchio volutamente "vintage" che si accostasse con la linea retro della miata, di un colore che stesse bene col blu (inizialmente suggeritomi da Flex) e che con una spalla più bassa dello pneumatico e i 17 pollici del cerchio facesse sembrare quest'ultimo "grande".
Mi pare che l'effetto "sportivo ma con classe" possa dirsi raggiunto...
Specialmente chiusa la RC così conciata deve attirare qualche sguardo ...
minchya, con 3,8k prendevi un'altra Na...
ovviamente sto scherzando, hai fatto un bell'acquisto completo che non riuscirò mai a fare (troppo soldi e spese per vivere/lavorare)
posso chiedere, se non è troppo, che uso ne farai? quanto km farai? perchè la scelta dei fantastici R888 e con oltre 800€ di spesa non è poco...
L'acquisto è stato impegnativo anche per me ... Sto azzerato 😥
C'è da dire che io faccio un conto complessivo e anche se 18k euro per un auto usata non sono pochi (affatto), la maggior parte della gente con il mio modesto reddito prima o poi ne spende di più e peggio
Cercavo gomme stradali super sportive ma non semi slick. Ma era un periodo tutto fatto di out of stock ovunque...!
Non so perché...
Considera che farò 7/8k km all'anno dei quali 3/4k nei quattro mesi caldi di Bologna...suppongo con 5 o 6 pistate. Queste R888 dovrebbe durarmi 2/3 annetti....
In inverno torno stock sia di cerchi che di gomme... É uno sfizio da esplosione degli ormoni primaverili
Considera anche che con un assetto così andare in pista con delle stradali "allegre" ma senza vanto sarebbe stato probabilmente uno "spreco"....
Erc7676 Ha scritto:Considera anche che con un assetto così andare in pista con delle stradali "allegre" ma senza vanto sarebbe stato probabilmente uno "spreco"....
Più che altro dovresti raffreddare le gomme ogni 3 giri, altrimenti voli fuori dove non dovresti o le distruggi proprio. Comunque che anche le R888 soffrono un po' il grande caldo, quando le senti grattare/scivolare meglio fare un giro tranquilli.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)