piettrolino Ha scritto:Ste Ha scritto:Ma per piacere....sana, completa magari marciante a 500€
mancavano il cofano, il paraurti, il parafango sinistro, e la batteria... aveva due braccetti da sostituire ed il muso da tirare in dima.....
tra l'altro di un colore che mi pare tu conosca.... : Chessygrin :
Per il colore... ASSASSINO : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : non puoi farmi vedere queste cose...
Per la macchina beh...complimenti...500 € li valevano solo i 4 dischi le 4 pinze ed il differenziale.
Ma l'hai comprata radiata o con libretto?
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
piettrolino Ha scritto:rarissima Laguna Blue 1.8, ..
Pensa che la sola cosa che mi frena a dare dentro la mia per cambiare è che o passo a una Elise Mk1 (difficilissima da trovare integra ed in ordine) o a una NA Laguna 1.8.....e tu l'hai cannibalizzata...
NA 1.8 ce ne sono, anche in ordine ma tutte con colori tristi...e la NA Laguna ha un colore che è spettacolare....e 1.8 è rara...la sola per cui venderei la mia...
EX M1 1.8 Silver
AndreaNobile Ha scritto:vuoi dire impossibile?
Allora...avete finito di disintegrarmi in questo post...
Chi compra le Laguna Blue 1.8 a 500€...TARGATE
Chi mi dice che le Elise S1 sono impossibili da trovare integre...
NON SIETE AMICI...
EX M1 1.8 Silver
AndreaNobile Ha scritto:IO SI!
vuoi portarti in casa un rottame fuso!
Vedi, il mio cruccio è proprio che purtroppo prendendo una S1 è al 99% un pessimo affare...e per me Elise è SOLO S1....
Non voglio prendere niente....e neanche ci penso prorpio per quel motivo...ma farei follie se fosse ancora in produzione la PRIMA vera Elise
PS il motore è l'ultimo dei problemi su quelle macchine...secondo me...
EX M1 1.8 Silver
"piettrolino Ha scritto:o un telaio nudo..... :haha:
No buono piettrolino...no buono.... :haha: :haha:
EX M1 1.8 Silver