This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ti voglio bene VALEEEE!!!!
#61
i deraponi, quelli efficaci col 4t ovviamente...non sono così smemorato da non ricordarmi McCoy che correva con l' erogazione da bagnato e oltre a fare spettacolo faceva ben poco... Kevin non si tocca...ma gli angoli e il fumo che faceva il Vale con la RC211v sono tutt' altra cosa...e li sta replicando solo stoner...a velocità maggiore e con moto che non sembrano adatte a farli (gli altri stanno tutti composti in confronto), ora infatti è lui il miglior manico...

sopra avevo riassunto per brevità, visto che queste sono cose scontate

le altre 2 affermazioni non hanno senso

1 chi non è stato crescituto da qualcuno? e aiutato dal proprio capo tecnico (è il suo lavoro tra l' altro)? hai mai visto un pilota da solo ai box?
2 ...se non ci fosse stato il Vale sarebbero ancora tutti a staccare coi piedi sulle pedane

se poi invece volete fare gli antirossi a priori ... fate pure.. la Storia del Motociclismo recita 9 titoli mondiali, il che indurrebbe a pensare ad un pilota molto forte...ma ognuno è libero di interpretare i risultati come gli pare..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#62
io tifavo rossi fino a "due giorni fà" prima che iniziasse a fare la prima donna fighetta, non sono per niente anti-rossi.

al punto uno ti rispondo con un : essere cresciuti da Cicciuzzo o'salumiere ed il suo Zampone racing team è leggermente diverso dall'essere cresciuti da HONDAMAFIA e King Doohan. poi leggila come vuoi.

al punto 2 ti rispondo con una domanda: su che basi?

la storia recente recita un Rossi fallimentare...ieri avevo 2 uova, di sera le ho magiate...ora ho fame.
  Cita messaggio
#63
pollice Ha scritto:a mè è parso lampante la pagliacciata che fosse diventata la moto gp quando Lorenzo,dimenticandosi di inserire il controllo di trazione, s'è autosparato in aria aprendo il gas in mezzo ad una curva ai 90 all'ora.....
Ustia se me lo ricordo. Dava veramente il polso di come si fossero messi a guidare con gli aiuti. E' grazie a quell'episodio che ho ricominciato a puntare la sveglia per guardare le 2 classi "minori".
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#64
fà tè!

e comunque per parlare di "manico" in sto campionato ,da qualche anno a questa parte,ci vuole del coraggio...leggasi Hayden campione del mondo e SETE GIBERNAU a giocarsela con Rossi.

dai ragaz!!!

l'unico Uomo lì dentro è TEXAS tornado...LUI sì UMILE,VECCHIO e sempre col risultato in tasca...
  Cita messaggio
#65
pollice Ha scritto:io tifavo rossi fino a "due giorni fà" prima che iniziasse a fare la prima donna fighetta, non sono per niente anti-rossi.

al punto uno ti rispondo con un : essere cresciuti da Cicciuzzo o'salumiere ed il suo Zampone racing team è leggermente diverso dall'essere cresciuti da HONDAMAFIA e King Doohan. poi leggila come vuoi.

al punto 2 ti rispondo con una domanda: su che basi?

la storia recente recita un Rossi fallimentare...ieri avevo 2 uova, di sera le ho magiate...ora ho fame.

ok...pure stoner è il pupillo di Doohan...ognuno ha i suoi padreeterni, anche i piloti più 'scarsi' della motogp...chi più forti , chi meno...ma prendi Pedrosa, con puig e mafiahonda è molto più favorito (gli hanno costruito una minimoto per lui, costringendo anche gli altri ad usarla) eppure non ha ancora concluso nulla...

non penso sia così matematica la formula...almeno a giudicare dai risultati...

per il punto 2, su che basi? sul fatto che è stato il primo a farlo mi pare evidente...non tiriamo in ballo teorie delle probabilità

3, io non tifo Vale solo quando vince...lo tifo anche quando lo sento fare dichiarazioni sincere sulla situazione di difficoltà..anch'io ho storto il naso quando ha cominciato a fare il lamentino...ma mi pare che dopo le dichiarazioni 'snob' della prima gara...si sia fatto un bagno di umiltà e abbia ricominciato a lavorare su sè stesso con la stessa grinta di quando aveva i capelli a caschetto...probabilmente non farà nulla di speciale alla prossima gara..ma intanto il segnale che la grinta è tanta ce lo ha dato Wink quando vede quei 2 davanti si infiamma...per questo spero che riesca a tornare un' altra volta li con loro!

dai Vale !! : Weight lift :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#66
bè Puig io credo sia proprio la rovina del mio pupillo pedrosa... uno stronzo che gli dice tirare anche quando primo con secondi di vantaggio e lo fà schiantare a phillip island rischiando di rovinare definitivamente la carriera ad un ragazzino di 20anni.

per il piede ..non è che magari è stato uno tra i primi a sperimentare in gara il "giroscopio"?
  Cita messaggio
#67
pollice Ha scritto:sai no!

i deraponi c'erano già coi 2 tempi e un biondino di nome Kevin..tipo anni 80??? poi c'è stato un simpatico McCoy dai 90 in poi che di virgole ne lasciava parecchie mentre gli altri non sapevano cosa fossero! non diciamo cazzate

la moto gp l'ha inventata la HONDA , e Rossi l'hanno cresciuto un certo "Doohan" e un certo "Jeremy".

i piedi stile cross l'ha inventato l'elettronica coi suoi sistemi giroscopici della minchia.

comunque fortunati voi che non vi addormantete guardando sto campionato farlocco in puro stile Merdula1...a mè è parso lampante la pagliacciata che fosse diventata la moto gp quando Lorenzo,dimenticandosi di inserire il controllo di trazione, s'è autosparato in aria aprendo il gas in mezzo ad una curva ai 90 all'ora.....e poi dai ,GUIDO ***** non lo si affronta!

rossi lo sto odiando...lo tornerò a d adorare come un ***** quando andrà in sbk e farà vedere di che pasta è fatto in mezzo ai "nonni" come lui.

come non quotarti...infatti tra uno o due anni tutto il Moto GP va su SkY e si spera che l'idiozia di Meda finisca definitivamente..: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#68
pitch72 Ha scritto:come non quotarti...infatti tra uno o due anni tutto il Moto GP va su SkY e si spera che l'idiozia di Meda finisca definitivamente..: CoolGun :

Voglio meda che tifa biaggi!!!! :haha:
  Cita messaggio
#69
http://youtu.be/uIQHYAZ8SDg
  Cita messaggio
#70
Cagi Ha scritto:Mi da sollievo trovare qualcuno che scrive con cognizione di causa, conoscendo i fatti oltre i soliti discorsi da bar...

Quoto in toto.

Ed anche per questo che mi fa piacere leggere (e condividere) gli stessi pensieri di Cioz05, Antonio, Formix, pilistation e Cagi che mi sembrano ragionevolmente equilibrati ed obbiettivi, per non parlare della ruvida schiettezza di pollice...:chessygrin:


Antonio Ha scritto:...Valentino ha portato con sè oltre al talento indiscutibile tutto il suo entourage e Yamaha contestualmente con il suo arrivo ha aumentato gli investimenti per tornare al successo...

Non sono in molti a ricordare i dettagli di cui sopra, complimenti.

Tra l'altro ricordo anche che al primo anno di Motogp mentre l'RC211 sfruttava al massimo i regolamenti dell'epoca, la Yamaha fornì ai propri piloti le moto con l'handicap, 900cc (contro i 990cc massimi consentiti) di cilindrata e alimentazione a carburatori...


senna Ha scritto:Dire che Rossi e' sopravvalutato e' come dire che Villeneuve era uno spaccamacchine....

Su un punto mi permetto di dissentire, Gilles nei pochi anni corsi con la casa di Maranello effettivamente di macchine ne ha spaccate diverse. :chessygrin:
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" Enrico 70 14,547 22-12-2016, 15:39
Ultimo messaggio: CJ_
  Sorpresa consumi... In bene! venividivinci 3 2,053 03-03-2016, 21:41
Ultimo messaggio: venividivinci
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 3,007 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mi hanno parlato bene di questa officina davifigo 9 2,755 29-08-2013, 09:05
Ultimo messaggio: davifigo
  Uhm voglio migliorare l'assetto della mia SA22C... che posso fare? Drakkar 3 1,942 27-08-2013, 13:27
Ultimo messaggio: tomotto
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,908 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  Bene...SWAP? LOL namrocko 32 6,082 09-06-2012, 08:47
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  E28 adesso ne voglio una anch'io Pdor figlio di Kmer 20 2,852 25-05-2012, 13:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Bene... namrocko 12 2,071 12-03-2012, 20:31
Ultimo messaggio: fabryr.
  Voglio la NISSAN GT-R backtothefuture 148 14,902 22-02-2011, 17:47
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)