This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post inseguimento 1000 miglia 2012
tonino888 Ha scritto:A proposito... Ma vogliamo parlare del mio nuovo tappetino del mouse????
[Immagine: attachment.php?thumbnail=8005]

:clap2::clap2::clap2:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:http://www.theracingtribune.it/?action=r...tizia=2702
Non potevo non Wink

Ruggiti di motori d’altri tempi...

non so se tu li sentivi davvero, quello che è certo è che tutti gli altri sentivano solo il tuo :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12614[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12615[/ATTACH]
per il momento ho trovato solo queste, la seconda tra l'altro credo che non sia neanche mia, mi sa che viene da facebook o da qualche parte.

Grazie Smile

Quando hai i video dimmelo che avete ripreso anche me Wink
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:niente, io ci ho provato e riprovato a spiegarti ma dopo questo post ho ancora il dubbio che tu non abbia capito cosa intendevo dire... (specie dopo aver letto cosa scrivi su altri lidi)

Per caso c'erano o non c'erano mx5 al pranzo di Sansepolcro? Non mi sembra che noi ti abbiamo paccato ma ci siamo stati comunque... Ovvio che siamo arrivati dopo, sai com'è, noi ci facciamo la scampagnata a passo di lumaca guardando il panorama, però siamo arrivati...

Vabbè, Più di cosi non so che dirti

Si..., in effetti credo di non averci capito un caXXo!
Ma come ho scritto su LLCC, quello che ho letto di te e Flex
NON MI PIACE!!!

Ma non credo sia un problema, nessuno DEVE obbligatoriamente
avere il mio pensiero, od io avere il vostro...
Certamente non possiamo SEMPRE pretendere l'approvazione di tutti
ed in fondo questa discussione mi pare veramente INUTILE!!!

Ho capito che volete avere Voi l'ultima parola, scrivendo che
non riuscite a spiegarvi ed io NON capisco!
Verissimo!!! Ma... per carità, non ci sono problemi!

Chiudo DEFINITIVAMENTE QUI questo discorso
SCUSANDOMI con tutti gli utenti e con i "colleghi" moderatori
di cui sicuramente non rappresento al meglio, specialmente
dopo una serie di topic stupidi ed inutili come questo!

Tra l'altro in questi 2-3 giorni mi sento come una "femmina nei suoi peggiori giorni"
e qualunque intervento mirato alla critica ed alla contestazione
non mi sento all'altezza di gestirlo.

Anzi, per correttezza mi "autoescludo" alla moderazione per un po' di giorni
così eviterò di scrivere altri discorsi sbagliati.... o INUTILI!!!: Mad :

Buonanotte!
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Ruggiti di motori d’altri tempi...

non so se tu li sentivi davvero, quello che è certo è che tutti gli altri sentivano solo il tuo :chessygrin:

Ma fa tanto baccano? Hi hi hi...
io adoro...e quando tira le botte...amo!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Ma fa tanto baccano? Hi hi hi...
io adoro...e quando tira le botte...amo!

Nooo, non fa baccano, fai conto che io non sentivo il mio...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
L'inseguimento alla 1000 miglia: "era una gara, era una passeggiata, o era un motivo come un altro per fare i piloti della domenica lungo le nostre strade fottendosene allegramente del codice della strada e perchè no, della sicurezza propria e altrui?"

Rispondetevi a queste domande e avrete la risposta a questa polemica.

Mai e poi mai ad un raduno/scampagnata/cazzeggiamento vario organizzato +o- bene fra amici, si lascia qualcuno indietro o si decide di andare per la propria strada.

Letto poco della discussione, e francamente -F8, ma leggere certe cose da il senso di unione del forum a volte = Zero.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Mai e poi mai ad un raduno/scampagnata/cazzeggiamento vario organizzato +o- bene fra amici, si lascia qualcuno indietro o si decide di andare per la propria strada.

Secondo me l'inseguimento della 1000M non è nulla del genere. La precedenza l'hanno i concorrenti e già questo rende difficile, se non impossibile, mantenere compatta la fila delle MX-5 (o qualunque altro gruppo). Inoltre si tratta di 2 giorni e mezzo pieni e non tutti possono/vogliono mantenere il ritmo, quindi diventa ancora più inevitabile perdersi di vista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Secondo me l'inseguimento della 1000M non è nulla del genere. La precedenza l'hanno i concorrenti e già questo rende difficile, se non impossibile, mantenere compatta la fila delle MX-5 (o qualunque altro gruppo). Inoltre si tratta di 2 giorni e mezzo pieni e non tutti possono/vogliono mantenere il ritmo, quindi diventa ancora più inevitabile perdersi di vista.

ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
Vabbé, noi ci si "perdeva di vista" 15 secondi dopo essere partiti! Big Grin
  Cita messaggio