hehehe! facciamo gli imboscati ... io porto il pennarello tu i bicchieri di carta :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hehehe! facciamo gli imboscati ... io porto il pennarello tu i bicchieri di carta :chessygrin:
Mi sembra un ideone!!! Hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
[ATTACH=CONFIG]12598[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12605[/ATTACH]
@MongolRally = questo rincojonito sono io!:chessygrin:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cooosa??? se Mrk non sentiva il suo scarico...***** Nam ! che fucile hai messo su??? voglio sentirla dal vivo la tua NA ! :plus1:
E fai conto che lo scarico che ho su ora non è quello che conosci te, ma uno 10 volte più casinista!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pdor figlio di Kmer Ha scritto: stai scherzando? praticamente gli antifurti son tutti vostri se passate in centro :chessygrin:
Ahahha si esatto, la prossima volta che salgo con la mia sentirai :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson