RayBan Tech in fibra di carbonio e titanio... li adoro, sembra di non averli addosso
occhiali da sole
|
29-05-2012, 20:57
rayban wayfarer alla Joliet Jake...
[ATTACH=CONFIG]12783[/ATTACH]
29-05-2012, 21:16
Rayban nonsocosa da vista, montatura nera, un po' sullo stile dei wayfarer ma più piccoli.
Da sole oakley half jacket neri con lente polarizzata. Li adoro per le lenti. Ho cercato anche altri occhiali da sole, con disegni meno sportivi, ma non trovo niente che mi piaccia. I persol personalmente proprio non mi piacciono. I wayfarer già mi piacciono, ma mi stanno da *****. Prima o poi troverò qualcosa!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
29-05-2012, 21:18
Antonio Ha scritto:Che occhiali da sole usate? Amando gli occhiali di tutti i tipi ne ho parecchi sia da sole che da vista. Anche io ho i Persol 649 ma marroni, avana sono moolto più belli...io purtroppo li ho visti solo dopo aver comprato i miei....secondo me l accostamento più bello è avana con lenti azzurre.
29-05-2012, 21:58
P&R' Ha scritto:No. I veri uomini sanno parlare anche di cose frivole. dissento...non è che se si parla di "quale vaselina usate il weekend?" allora si è dei veri uomini, solo perché bisogna anche saper parlare di cose frivole :chessygrin:
30-05-2012, 02:26
appena finirò di riprodurre un vecchio paio di occhiali a goccia con lente unica , trovati nella giulietta di mio nonno...ve li farà vedere
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-05-2012, 09:27
Antonio Ha scritto:Brunix che modello sono quelli di Tony Montana? Non ricordo il modello,li ho presi anni fa quando ho iniziato l'idolatria verso Al Pacino. Provo a cercare
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
30-05-2012, 09:44
Io ho dei Marc Jacobs MMJ 234 Grigio con lente a sfumare,pagati il giusto e mi ci trovo bene, oltre al fatto che trovo siano uno dei pochissimi occhiali in commercio che riesco a mettere...
[ATTACH=CONFIG]12803[/ATTACH] [FONT=Verdana][/FONT]
30-05-2012, 09:58
Stello Ha scritto:Anche io ho i Persol 649 ma marroni, avana sono moolto più belli...io purtroppo li ho visti solo dopo aver comprato i miei....secondo me l accostamento più bello è avana con lenti azzurre. Il marrone scuro è Havana, quelli che hai messo te con le lenti azzurre è light havana |
« Precedente | Successivo »
|