This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiali da sole
RayBan Tech in fibra di carbonio e titanio... li adoro, sembra di non averli addosso

[Immagine: RB8303-002_71.jpg]
  Cita messaggio
rayban wayfarer alla Joliet Jake...

[ATTACH=CONFIG]12783[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Rayban nonsocosa da vista, montatura nera, un po' sullo stile dei wayfarer ma più piccoli.
Da sole oakley half jacket neri con lente polarizzata. Li adoro per le lenti. Ho cercato anche altri occhiali da sole, con disegni meno sportivi, ma non trovo niente che mi piaccia. I persol personalmente proprio non mi piacciono. I wayfarer già mi piacciono, ma mi stanno da *****. Prima o poi troverò qualcosa!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Che occhiali da sole usate? Amando gli occhiali di tutti i tipi ne ho parecchi sia da sole che da vista.
I miei preferiti sono senza dubbio i Persol 649, che anche altri del forum usano (so per certo che li hanno Mamo e Oldcafe, forse Ale_sg...) montatura color havana scura e lenti marroni sfumate.
Poi per tutti i giorni apprezzo particolarmente gli Oakley, ho due paia di Jupiter una esageratamente "da spiaggia" montatura bianca lucida e lenti Oro specchiate, gli altri più semplici con montatura nera matt e lenti grigio scure.......gli Oakley oltre ad essere belli esteticamente sono occhiali leggerissimi e con ottime lenti, e non costano una fucilata....mi piacciono molto i nuovi Jupiter squared, qualcuno li ha presi?

[ATTACH=CONFIG]12779[/ATTACH]

Anche io ho i Persol 649 ma marroni, avana sono moolto più belli...io purtroppo li ho visti solo dopo aver comprato i miei....secondo me l accostamento più bello è avana con lenti azzurre.
  Cita messaggio
Eccoli:

[attach=config]12784[/attach]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
P&R' Ha scritto:No. I veri uomini sanno parlare anche di cose frivole.
Key inside è chi si preoccupa se lo sono o non lo sono e evita il discorso perchè ha paura di scoprirsi.
:haha::haha::haha:

dissento...non è che se si parla di "quale vaselina usate il weekend?" allora si è dei veri uomini, solo perché bisogna anche saper parlare di cose frivole :chessygrin:
  Cita messaggio
appena finirò di riprodurre un vecchio paio di occhiali a goccia con lente unica , trovati nella giulietta di mio nonno...ve li farà vedere Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Brunix che modello sono quelli di Tony Montana?

Non ricordo il modello,li ho presi anni fa quando ho iniziato l'idolatria verso Al Pacino.
Provo a cercare Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Io ho dei Marc Jacobs MMJ 234 Grigio con lente a sfumare,pagati il giusto e mi ci trovo bene, oltre al fatto che trovo siano uno dei pochissimi occhiali in commercio che riesco a mettere...
[ATTACH=CONFIG]12803[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:Anche io ho i Persol 649 ma marroni, avana sono moolto più belli...io purtroppo li ho visti solo dopo aver comprato i miei....secondo me l accostamento più bello è avana con lenti azzurre.

Il marrone scuro è Havana, quelli che hai messo te con le lenti azzurre è light havana Wink
  Cita messaggio