Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Leggete bene.
Vanno bene solo sulle NBFL my 2006, 2007 e 2008
Spedisce solo in USA e Canada.
:oops:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:cambia tubi, dischi e pastiglie e stai a posto, il limite sarà il grip delle gomme in frenata
anzi se non hai l'abs meglio non mettere i tubi in treccia, IMHO :haha:
Perchè?
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
P&R' Ha scritto:Leggete bene.
Vanno bene solo sulle NBFL my 2006, 2007 e 2008
Spedisce solo in USA e Canada.
:oops:
non era prodotta nessuna NBFL nel 2006-7-8, ma solo la NC.
Il kit e' venduto anche da altre parti, si tratta del "vecchio" Brembo con dischi monoblocco che sono piu' pesanti di quelli di serie, mentre ora c'e' il kit nuovo con i dischi scomponibili, piu' leggero, si riconoscono perche' la parte interna e' nera e imbullonata al disco vero e proprio, che diventa quindi sostituible quando usurato (il mozzo rimane).
Probabilmente e' per questo che stanno facendo fuori i vecchi kit a sconto.
Flex Ha scritto:non era prodotta nessuna NBFL nel 2006-7-8, ma solo la NC.
Il kit e' venduto anche da altre parti, si tratta del "vecchio" Brembo con dischi monoblocco che sono piu' pesanti di quelli di serie, mentre ora c'e' il kit nuovo con i dischi scomponibili, piu' leggero, si riconoscono perche' la parte interna e' nera e imbullonata al disco vero e proprio, che diventa quindi sostituible quando usurato (il mozzo rimane).
Probabilmente e' per questo che stanno facendo fuori i vecchi kit a sconto.
quoto 100%! pero flex non si può certo dire che sia male! non ti pare? dischi + pasticche + tubi + pinze!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
certamente, e' un ottimo affare. Inoltre credo si possano sostituire i dischi con quelli scomponibili in un secondo tempo.
Il prezzo è da scimmia strafatta avevo aperto una discussione io tempo fa e nessuno mi ha cagato!!! l unico kit in giro era sui 1300 €
Comunque io lo monterei solo per un fattore estetico ifreni di serie per quel che faccio van piu che bene....ma un kit cosi con un cerchio nero è il top...
Ma nelle NC fL si può montare? non sono identiche alle NC?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Number34 Ha scritto:Perchè?
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da quanto li ho messi su, la frenata è più immediata e si arriva più velocemente al bloccaggio, la differenza di posizione del pedale tra "frenare poco" e "inchiodare" è diventata minima...
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Elwood Blues Ha scritto:da quanto li ho messi su, la frenata è più immediata e si arriva più velocemente al bloccaggio, la differenza di posizione del pedale tra "frenare poco" e "inchiodare" è diventata minima...
Metti delle gomme migliori
Number34 Ha scritto:Metti delle gomme migliori
Ho l'abs, poco mi importa. :chessygrin:
Quelle che ho vanno abbastanza bene per uso stradale!
09-06-2012, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2012, 19:02 da Pdor figlio di Kmer.)
idem per le 90 cv
per quanto ho potuto provare (3 90cv) i freni, quando si prova chiamarli in causa davvero, hanno zero modulabilità...sec me questo è il principale problema dei nostri impianti...pinze diverse e con più pompanti di solito si lasciano 'modulare di più'... ma da quanto raccontava Antonio il kit Tarox (su nb 110cv) è ancora più brusco dello stock...
mi piacerebbe sapere se c'è qualche pompa freno (anche di altre auto) che possa migliorare la situazione
persino una yaris 1.0 senza abs dà più confidenza al pedale e sembra frenare 'davvero', mentre coi freni nostri si blocca ancora prima di poter mettere giù tutto il grip...insomma...anche quando si arriva a bloccare si ha la sensazione di 'rallentare' e non di frenare..almeno, questo dice il mio 'culometro'
premetto che ho il liquido freni NERO, per questo mi piacerebbe sapere se anche voi avete sensazioni simili
EDIT: lo chiedo a chi monta delle gomme stradali
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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