This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Anto...per me dalle foto è un 'pari al nuovo' :chessygrin: e la capote mi pare pulitissima...

siete troppo in alto per me...:oops:

PS: bellissimi i sedili, sembrano 'di crema' Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
E' vero ho messo il Voodoo, l'altro (Joyfast) è passato nella NBFL. Questo si manovra meglio.
  Cita messaggio
Per la forma o per il peso? Peccato perchè mi è sembrato davvero ben fatto!
  Cita messaggio
Ci manca solo il cruscotto old skool Smile
  Cita messaggio
hai capito..questa merlot sec me è la più adatta per una trasformazione 'vintage' !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Per la forma o per il peso? Peccato perchè mi è sembrato davvero ben fatto!

Per la forma, forse il joyfast è troppo piccolo. Ma come peso, finitura e "consistenza" c'è un abisso.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ci manca solo il cruscotto old skool Smile

Se ti riferisci alla plancia piatta penso che prima o poi la monterò tanto gli air bag sono in procinto di essere eliminati...
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anto...per me dalle foto è un 'pari al nuovo' :chessygrin: e la capote mi pare pulitissima...

siete troppo in alto per me...:oops:

PS: bellissimi i sedili, sembrano 'di crema' Smile

Il bello delle foto è che ti consentono di farle mostrando il lato migliore delle cose poi molto è legato alla location Big Grin
Sì i sedili sono venuti bene, rispetto a prima sembra un'altra macchina ;D
  Cita messaggio
Caspita se è bella! Complimentissimi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ciao Antonio, la tua NA è davvero bella, complimenti, volevo chiederti un favore: potresti postare qualche foto del vano bagaglio con la bombola del gas? siccome sulla mia futura mx lo dovrò montare sono indeciso su prendere una NA o NB in funzione dell'impianto a gas, faccio circa 27.000 km anno è non potrei permettermela a benzin..., potresti anche dirmi di che marca è l'impianto? quanti litri la bombola? come ti trovi? una foto del comutatore? scusa le tante domande...

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio