This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Elwood Blues Ha scritto:La cosa più economica in assoluto sono i raceland, ma poi CJ non ti lascerà più vivere :haha:

Da uno che monta KW e tecnomagnesio sulla FL mi sembra na cagata, poi gusti son gusti, come il gatto si lecca il *****.

Elwood Blues Ha scritto:Altrimenti sui 400€ ci sono sti benedetti V-Maxx che non ho ancora capito se sono decenti (.Shark dice di si) o una ciofeca...

Shark dice di si, ma lui ragiona su quelli di FM che hanno molle e idraulica rivista.
  Cita messaggio
I koni gialli (sport) sono abbastanza rigidi, FCM consiglia molle con spring rate di almeno 300-220 lb/in per uso stradale sportivo, le molle autolink sono 175-105lb/in...ti serve qualcosa che si adatti meglio a quelle molle, tipo gli AGX
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:I koni gialli (sport) sono abbastanza rigidi, FCM consiglia molle con spring rate di almeno 300-220 lb/in per uso stradale sportivo, le molle autolink sono 175-105lb/in...ti serve qualcosa che si adatti meglio a quelle molle, tipo gli AGX

Anche gli AGX mi piacciono..tra l'altro quelli per Na hanno 8 regolazioni (contro le 4 di quelli per Nb)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Da uno che monta KW e tecnomagnesio sulla FL mi sembra na cagata, poi gusti son gusti, come il gatto si lecca il *****.

Altri tempi, adesso non posso spendere 1400 € per un assetto, ma voglio comunque elementi di buona qualità che durino nel tempo e mi permettano di godermi la macchina, adesso viaggio in gondola.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Shark dice di si, ma lui ragiona su quelli di FM che hanno molle e idraulica rivista.

Molle posteriori e bump stop modificati, l'idraulica è sempre quella. Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Altri tempi, adesso non posso spendere 1400 € per un assetto, ma voglio comunque elementi di buona qualità che durino nel tempo e mi permettano di godermi la macchina, adesso viaggio in gondola.

Meno orpelli e più sostanza allora :chessygrin:

Elwood Blues Ha scritto:Molle posteriori e bump stop modificati, l'idraulica è sempre quella. Wink

Dici solo quello? Ok, ma 600$ però.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Meno orpelli e più sostanza allora :chessygrin:

Orpelli che se un giorno dovessi rivendere non ci perderei nulla..:p
Tienimi da parte le molle, anzi, se riusciamo ad organizzarci uno di questi giorni me le vengo a prendere..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Dici solo quello? Ok, ma 600$ però.

C'è scritto nel sito. Inoltre per alcuni paesi EU, FM ti rifila la versione "tuv approved" con le molle normali, non ho capito se su richiesta o obbligatoriamente :wacko:

Da noi si trovano a prezzi più bassi perchè la sede della V-maxx è in Olanda
  Cita messaggio
Gianni (Artanz), monta i V-maxx da parecchio e non se ne è mai lamentato, anzi!
tra l'altro i suoi sono i normali EU, non quelli di FM...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:C'è scritto nel sito. Inoltre per alcuni paesi EU, FM ti rifila la versione "tuv approved" con le molle normali, non ho capito se su richiesta o obbligatoriamente :wacko:

Da noi si trovano a prezzi più bassi perchè la sede della V-maxx è in Olanda

Se compri i vmax in EU hai i vmax classici, se li compri da FM compri con molle e bs loro, o no?
  Cita messaggio