Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Elwood Blues Ha scritto:La cosa più economica in assoluto sono i raceland, ma poi CJ non ti lascerà più vivere :haha:
Da uno che monta KW e tecnomagnesio sulla FL mi sembra na cagata, poi gusti son gusti, come il gatto si lecca il *****.
Elwood Blues Ha scritto:Altrimenti sui 400€ ci sono sti benedetti V-Maxx che non ho ancora capito se sono decenti (.Shark dice di si) o una ciofeca...
Shark dice di si, ma lui ragiona su quelli di FM che hanno molle e idraulica rivista.
I koni gialli (sport) sono abbastanza rigidi, FCM consiglia molle con spring rate di almeno 300-220 lb/in per uso stradale sportivo, le molle autolink sono 175-105lb/in...ti serve qualcosa che si adatti meglio a quelle molle, tipo gli AGX
Location: Padova
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- ND 2.0 160cv (2015-...)
Elwood Blues Ha scritto:I koni gialli (sport) sono abbastanza rigidi, FCM consiglia molle con spring rate di almeno 300-220 lb/in per uso stradale sportivo, le molle autolink sono 175-105lb/in...ti serve qualcosa che si adatti meglio a quelle molle, tipo gli AGX
Anche gli AGX mi piacciono..tra l'altro quelli per Na hanno 8 regolazioni (contro le 4 di quelli per Nb)
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CJ_ Ha scritto:Da uno che monta KW e tecnomagnesio sulla FL mi sembra na cagata, poi gusti son gusti, come il gatto si lecca il *****.
Altri tempi, adesso non posso spendere 1400 € per un assetto, ma voglio comunque elementi di buona qualità che durino nel tempo e mi permettano di godermi la macchina, adesso viaggio in gondola.
CJ_ Ha scritto:Shark dice di si, ma lui ragiona su quelli di FM che hanno molle e idraulica rivista.
Molle posteriori e bump stop modificati, l'idraulica è sempre quella.
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Antonio Ha scritto:Altri tempi, adesso non posso spendere 1400 € per un assetto, ma voglio comunque elementi di buona qualità che durino nel tempo e mi permettano di godermi la macchina, adesso viaggio in gondola.
Meno orpelli e più sostanza allora :chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:Molle posteriori e bump stop modificati, l'idraulica è sempre quella.
Dici solo quello? Ok, ma 600$ però.
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CJ_ Ha scritto:Meno orpelli e più sostanza allora :chessygrin:
Orpelli che se un giorno dovessi rivendere non ci perderei nulla..:p
Tienimi da parte le molle, anzi, se riusciamo ad organizzarci uno di questi giorni me le vengo a prendere..
CJ_ Ha scritto:Dici solo quello? Ok, ma 600$ però.
C'è scritto nel sito. Inoltre per alcuni paesi EU, FM ti rifila la versione "tuv approved" con le molle normali, non ho capito se su richiesta o obbligatoriamente :wacko:
Da noi si trovano a prezzi più bassi perchè la sede della V-maxx è in Olanda
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gianni (Artanz), monta i V-maxx da parecchio e non se ne è mai lamentato, anzi!
tra l'altro i suoi sono i normali EU, non quelli di FM...
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Elwood Blues Ha scritto:C'è scritto nel sito. Inoltre per alcuni paesi EU, FM ti rifila la versione "tuv approved" con le molle normali, non ho capito se su richiesta o obbligatoriamente :wacko:
Da noi si trovano a prezzi più bassi perchè la sede della V-maxx è in Olanda
Se compri i vmax in EU hai i vmax classici, se li compri da FM compri con molle e bs loro, o no?
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