This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Domani ti mando le foto e le informazioni via pm.
  Cita messaggio
Grazie mille Antonio, gentilissimo :chessygrin:
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
rinnovo i miei complimenti, anche per la location !!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:rinnovo i miei complimenti, anche per la location !!!

bye

Gian

Grazie Gian! :happy:

Prossima spesa prevista ammortizzatori a luglio..sto valutando varie possibilità che vanno dagli ammortizzatori classici senza regolazioni accoppiati a molle leggermente ribassate con spring rate non elevato ai coilover economici..la priorità è mantenerla confortevole sulle nostre pessime strade. L'abbassamento non è una necessità, mi piace anche ad altezza normale. Così non posso andare avanti, ha gli ammortizzatori praticamente finiti..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Grazie Gian! :happy:

Prossima spesa prevista ammortizzatori a luglio..sto valutando varie possibilità che vanno dagli ammortizzatori classici senza regolazioni accoppiati a molle leggermente ribassate con spring rate non elevato ai coilover economici..la priorità è mantenerla confortevole sulle nostre pessime strade. L'abbassamento non è una necessità, mi piace anche ad altezza normale. Così non posso andare avanti, ha gli ammortizzatori praticamente finiti..

ricaricarli ????
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Non credo sia una via conveniente, ci sono ammortizzatori equivalenti OEM (TWR, Monroe, Kayaba) che costano meno di un eventuale ripristino di quelli originali.
  Cita messaggio
che bella Anto...!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:che bella Anto...!Thumbup

Grazie!!! Thumbup
  Cita messaggio
La cosa più economica in assoluto sono i raceland, ma poi CJ non ti lascerà più vivere :haha:

Altrimenti sui 400€ ci sono sti benedetti V-Maxx che non ho ancora capito se sono decenti (.Shark dice di si) o una ciofeca...
  Cita messaggio
Il coilover non è una necessità anzi..un ammortizzatore normale andrà bene, se regolabile nell'idraulica anche meglio. La mia prima scelta sarebbero i Koni gialli, ma bisogna vedere se li trovo ad un buon prezzo..altrimenti andranno bene anche quelli standard o qualcosa di equivalente. Come molle metterò quelle vecchie di CJ che non abbassano molto e hanno uno spring rate adatto alla guida quotidiana. Per quanto riguarda i bump stop taglierò semplicemente via i soffietti da quelli OEM.

http://www.autolinkmx5.com/sport-springs...1139-p.asp
  Cita messaggio