(Tra l'altro il K&N, che ha le pieghe, non ha nessuna rete...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Io sapevo che la rete va "lato collettori di aspirazione" o "lato in depressione" come volete chiamarlo.
'92 NAClassicRed
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Scusa Gagio bello, ma da una parte non ha la sede per essere infilato dentro la scatola dell'aria?
CJ, cucciolo, esatto.
Ma il punto e' proprio che nell'airbox originale questa sede lo esponeva con la rete all'interno e nel CAI lo esponeva con la rete all'esterno... qual'e' il giusto??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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- NA 1.6 90cv (1995-1998)
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Entrambi perchè nell'airbox oem l'aria arriva da sotto il filtro, nel CAI da sopra, o no?
Stasera vedo il mio come è messo.
AAARGH.... a parte sopra-sotto, io intendo "esterno-interno", cioe' "interno" verso il CF, "esterno" verso l'aria in ingresso!!!
:haha:
Oioi, moio!
Arancia Meccanica
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- Sono in cerca di una Mx-5
Tu intendi? :haha: mi sembri canga :haha:
La rete negli spugnogni serve per date solidità alla spugna e deve stare tra lo strato di spugna e il corpo farfallato!evita che la spugna si deformi quando sei a gas spalancato!perché ovviamente hai una pressione minore lato cf rispetto a quella atm
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
... pero' questo prevede di montarlo capovolto (o quello che appare essere capovolto)....
per questo chiedo lumi.
Arancia Meccanica
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