Toccherà anche alla mia prima o poi, non promette bene : Hurted :.
Ti devo chiedere una cosa
Come trasformarsi in "MR CROSTA" per una piccola scivolata!!! :oops:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
pilistation Ha scritto:Piccolo OT
Sono allergico alle vespe quindi anche nel traffico di torino con 45°c sono intutato peggio che ad una gara sbk, lì ho trasgredito perchè io e face eravamo a 3km dalla spiaggia.
Comunque nel breve tragitto sull'asfalto abbiamo trovato un infradito, un'altro, degli occhiali da sole, dei pezzi di plastica, una speed triple 955 nera ed un tipo insanguinato, tutto in questo ordine e in uno spazio di 30/40 metri.... da brivido.
sto morendo dal ridere..... magari gli hai dto anche dell'imbecille...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
@ omer : in bocca al lupo, dai che si risolve tutto.
@ pili: mi ricordavo che era un' hornett... cmq bella scena, asfalto grossetano di M
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domandina: nel post dei Rota hai detto che monti i 15x8", con che gomme? Non sono i 15x7" i tuoi?
Grazie!