il sedile della na pesa 12kg. pochi, in effetti.
sto pensando di chiederti quello che resta della tua capote (in particolare la barra che va a chiudere sul montante con i suoi ganci) per un lavoretto per la prossima estate....a quanto me lo vendo-regaleresti?:chessygrin:
Il sedile di una NA copreso le guide pesa 15 kg. (almeno, il mio che ho pesato personalmente)
Pesano tanto le guide! Togliendoli tutti e due e mettendo il mio OMP da 8kg senza slitte ma con delle staffe fisse da 1 etto ho levato 22kg totali...proprio proprio poco non è...!
sempre luky Ha scritto:Il sedile di una NA copreso le guide pesa 15 kg. (almeno, il mio che ho pesato personalmente)
Pesano tanto le guide! Togliendoli tutti e due e mettendo il mio OMP da 8kg senza slitte ma con delle staffe fisse da 1 etto ho levato 22kg totali...proprio proprio poco non è...!
Perdonate l'interruzione.
Le staffe le hai fatte tu? ho un progetto simile per NC
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Il problema è che, se non puoi avvitare lateralmente le staffe sul sedile, come fai ad avvitare le viti che fissano dietro che rimangono sotto al sedile???
@Lucky, tu dici, io faccio, che posso togliere?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Novità...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Per abbronzarti?
Sei un poser!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
sei un criminale!!!
:haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: