L'ennesima dimostrazione che la Nostra Amata Mazda MX-5 NON è solo un'automobile scoperta,
carina, simpatica ed un po' da Key!
Anche oggi si è dimostrata un ottimo elemento AGGREGANTE per far trascorrere una piacevole
giornata ad appassionati di mezza Italia e NON!
Personalmente, per incontrarvi ed associare le facce ai nickname, oggi mi son complessivamente
fatto 637km (!!!) con la mia scatola nera a doppio scarico...
inutile dire che la mia V-Special mi è mancata moltissimo, spero di riprenderla presto e partecipare
alla prossima occasione d'incontro che si presenterà!
Dopo avervi salutato, con la compagna "Ciuffa" abbiamo fatto tutto il Passo del Cerreto, La Spezia,
Lido di Camaiore/Viareggio con sosta, Pisa, FI-PI-LI, Firenze, Arezzo!
All'andata invece tutta A1 con "raccolta" di Lanf e Simona all'area di servizio "Cantagallo" di BO.
Mi è spiaciuto per Matsuda ed Alessioattorresi che son rimasti appiedati...
Marco sistema alla svelta la NA perchè di quel troiaio di giallona non ci si può più fidare!!!:haha:
Un caro saluto a tutti, compreso il simpatico francese lo/rez, l'amico di Pierre miagolatore (Belushi65),
il palestrato di Reggio Emilia (Mark59), gli amici della "regolarità" (Topone & Mako), Alluminio (sempre casinista:haha
, FràCristoforo :chessygrin:, Drakkar, Lupin, Lelio, ilmangj, speedevolution, i fedeli Lanf&Simo,
Gandalf con la sua splendida biancona, i simpatici "intrusi" con la bellissima Duetto rossa
(Fabio, butta via quella Breraaaaaaaaaaa!!!:haha::haha::haha
ed ultimo MA NON PER ULTIMO,
il ballerino organizzatore Hammer!!!
Un abbraccio a tutti...
Giulio:hi_:
[B][FONT=Times New Roman][/B][/FONT]