Ci sono i 2.0 più leggeri
[ATTACH=CONFIG]13593[/ATTACH]
Questi sono stati riportati al colore naturale dal proprietario..penso ci siano solo neri..comunque massimo arrivano a 8"...
teoricamente Advan Racing RGII, a meno che si tratti di abili copie cinesi (virtualmente indistinguibili), visto anche il prezzo http://www.advanwheels.com.au/wheels/wheel.aspx?id=7
Se sono originali e' un affare.
Number34 Ha scritto:Vado a ricercare l'email
Trovata
7x 15 4/100 4/98 et 38
Ma avevi contattato quel venditore?
Molto bene sono anche da 7J! Pensavo da 6.5.. Con queste misure non ci sono problemi giusto? Nel senso, per uscire dal passaruota non escono, ma come spazi all'interno?
P.s: so che esiste il programma per sapere gli ingombri, ma non conoscendo bene ancora la mx5, non saprei se possono interferire o meno.
Flex Ha scritto:teoricamente Advan Racing RGII, a meno che si tratti di abili copie cinesi (virtualmente indistinguibili), visto anche il prezzo http://www.advanwheels.com.au/wheels/wheel.aspx?id=7
Se sono originali e' un affare.
Ma scusa, anche se sono copie, scrivono sul cerchio la marca e modello originali?:blink_: Comunque penso proprio che siano delle copie dato il prezzo basso. Vabbè no problem!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Fortu138 Ha scritto:Ma avevi contattato quel venditore?
Molto bene sono anche da 7J! Pensavo da 6.5.. Con queste misure non ci sono problemi giusto? Nel senso, per uscire dal passaruota non escono, ma come spazi all'interno?
P.s: so che esiste il programma per sapere gli ingombri, ma non conoscendo bene ancora la mx5, non saprei se possono interferire o meno.
Ma scusa, anche se sono copie, scrivono sul cerchio la marca e modello originali?:blink_: Comunque penso proprio che siano delle copie dato il prezzo basso. Vabbè no problem!
sono quelle famose copie made in china di cui avevano parlato anche al tg quando ne avevano ritrovato un container pieno in qualche porto italiano...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Fortu138 Ha scritto:Ma scusa, anche se sono copie, scrivono sul cerchio la marca e modello originali? !
Si'
Su quelli di Gerry da 17" c'e' anche il marchio impresso nell'incavo della battuta sul mozzo, dove non si vede una volta montato. Come avevo scritto, indistinguibili. A meno di testarli sotto la pressa....