Ovo Ha scritto:interessante, ma credo sia meglio per me puntare su qualcosa di meno accessoriato e con meno km, lo tengo comunque a mente...non escludo che magari possa cadere su quella.
Ma infatti per le tue esigenze potresti cercare una A4 manuale con meno km (ma trovarne sotto i 120mila VERI non è facile) e pochi optional e spendere 4-5mila€. Stai bene attento ai km, perchè visto che è un'auto che invecchia poco (leggi il seguito) in tanti scalano 50-80mila km come niente ed è difficile accorgersene.
Avresti una signora auto, indistruttibile (in italia pensiamo che a 150mila km un'auto sia vecchia, in germania dove la revisione la passi solo se l'auto è perfetta dentro, fuori, sopra e sotto trovi dei 1.9 tdi a 500mila km che vanno come treni...) e tutto sommato economica.
Fa i 16/17 km/l con l'automatico e i 18 col manuale, i tagliandi costano il giusto (300€
e li fai se vuoi ogni 30mila km (longlife, io ho preferito farli ogni 15, comunque) e soprattutto costruita per durare (auto così non le fanno più, lo dicono anche i conce audi...).
Mi accingo ora a cambiare gli ammo (190mila km, monto ancora gli originali) solo perchè il mecca ha notato che iniziano a trafilare un pelo....i dischi anteriori sono durati 160mila, dentro sembra uscita dal concessionario ieri, non una plastica rovinata o uno scricchiolio, non beve una goccia d'olio, il clima (mai ricaricato..) ti congela in 5 secondi......
Infatti se vendo la mia mi sa che ne ricompro un'altra (più recente e con meno km, ne faccio 35mila l'anno)!