This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Turbo Naftone per macinare km usato
#51
Iniettore-pompa Thumbup
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#52
yuza Ha scritto:Iniettore-pompa Thumbup

Dicasi cazzino in plastica :chessygrin:
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#53
anche la stilo del cugino (auto dalla sfiga perenne) era sempre andata così da quando l' ha presa usata in conce, pensavo che fosse il motore di *****, invece basta andare dal meccanico giusto...il top della coppia è sempre a 2.500 3000, ma sotto non è più in 900 cc come sembrava prima, prende subito

aveva una qualche azz di valvola sporca, forse quella del turbo...e pure la sonda sui collettori...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#54
Drakkar Ha scritto:ma 20 calcolati o da computer di bordo?
calcolati ovviamente... è un ragazzo che viaggia molto spesso...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#55
Frafreezeer Ha scritto:calcolati ovviamente... è un ragazzo che viaggia molto spesso...

se ti capita potresti chiedergli quanto gli segna il computer di bordo?
ah sto punto sono curioso Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#56
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:anche la stilo del cugino (auto dalla sfiga perenne) era sempre andata così da quando l' ha presa usata in conce, pensavo che fosse il motore di *****, invece basta andare dal meccanico giusto...il top della coppia è sempre a 2.500 3000, ma sotto non è più in 900 cc come sembrava prima, prende subito

aveva una qualche azz di valvola sporca, forse quella del turbo...e pure la sonda sui collettori...

La egr?
  Cita messaggio
#57
Ma un motore piu piccolo montato su un auto piu leggera no? Oppure un 3.0 serio. I nafta non li capisco a prescindere, un 1.9 poi meno che mai. per il tuo uso una Gpunto grigiastra 1.3 Mjet sarebbe perfetta. O una Focus col 1.6 TDCI. Con 12 cucuzze probabilmente ci prendi la Punto e la Miata. Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#58
Drakkar Ha scritto:se ti capita potresti chiedergli quanto gli segna il computer di bordo?
ah sto punto sono curioso Big Grin
forse lo vedo sabato, glie lo chiedo! :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#59
TIGO Ha scritto:Ma un motore piu piccolo montato su un auto piu leggera no? Oppure un 3.0 serio. I nafta non li capisco a prescindere, un 1.9 poi meno che mai. per il tuo uso una Gpunto grigiastra 1.3 Mjet sarebbe perfetta. O una Focus col 1.6 TDCI. Con 12 cucuzze probabilmente ci prendi la Punto e la Miata. Thumbup.

ottima idea!anche un fiestino, no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#60
Formix Ha scritto:Se cerchi i bassi consumi lascia stare le giapponesi, sopratutto poi se 4x4 (che li fanno solo alzare).

Le cose fondamentali sono Budget e Nuova/Usata ??

Opterei per VW 1.9 TDi - PSA sui 1.6 Hdi - Renault sul 1.5Dci.

Poi mettigli il contenitore che più ti aggrada.
Piccola precisazione: i 1.4 e 1.6 HDI del gruppo PSA sono in realtà FORD.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 1,591 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Mercato usato Tedesco .Pro e contro alessandro_sr 9 1,228 08-11-2023, 22:52
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Valore usato Pulaster 5 1,945 25-08-2019, 11:04
Ultimo messaggio: Pulaster
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,763 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 3,030 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,247 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  1986 SUBARU LEONE STi TURBO Bulz 5 3,529 01-05-2015, 07:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 4,083 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  L'arcana battaglia tra turbo e aspirate! Domenico Macrì 140 17,806 10-02-2015, 15:32
Ultimo messaggio: Hgt983
  Usato con 10 anni o più flower 21 3,864 25-04-2014, 00:57
Ultimo messaggio: Enuma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)