This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL"
Antonio Ha scritto:Secondo me l'NC è un'auto carina se contestualizzata all'attuale produzione. Se dovessi prendere un'auto nuova è probabile che la terrei in considerazione.
E' altrettanto vero che messa a fianco di un'NA o un'NBFL sparisce..

Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia Wink

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh insomma...quelle di Dez e Maca non è che spariscono proprio così facilmente....:chessygrin:

pimpata vs pimpata non saprei...: Rolleyes :
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia Wink

Hai letto quel che ho scritto?
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Il frontale della NC è un piccolo capolavoro, la linea è assolutamente simile a quella della NA con identiche proporzioni tra la bocca e la linea el cofano. I fanali anteriori piccoli e rettangolari sono un chiarissimo riferimento alle frecce/posizione della NA... inoltre il muso della NC nulla ha a che vedere con il resto della produzione Mazda esattamente come fu per la NA

[ATTACH=CONFIG]13701[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13702[/ATTACH]

perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA
  Cita messaggio
da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa Smile

ragazzi meno smartphone più PC Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io comunque trovo più simile alla NA la NC. La più diversa e anonima (e secondo me brutta) è senza dubbio la NB
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Hai letto quel che ho scritto?

Che una NC è carina come auto odierna ma sparisce di fianco a una NA o NBFL. Per me non è così,ovviamente IMHO Thumbup

NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Appunto, mica la disprezzo, anzi. dovessi comprare un'auto nuova di quel genere è probabile che sarebbe tra le prime della lista..
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA

Il problema fondamentale dell'NC è l'impostazione del muso, i fari sono troppo in alto e la griglia di plastica con metà fori "finti" la penalizzano moltissimo. Infatti se mai dovessi averne una la abbasserei ed eliminerei la griglia originale in favore di qualcosa di più consono. E ovviamente sposterei la targa più in basso per dare più slancio.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa Smile

ragazzi meno smartphone più PC Tongue

infatti ho corretto, sono in fila all'aaee e mi sto fracassando gli zebedei!
  Cita messaggio