Elwood Blues Ha scritto:sta macchina è sempre più bella!
Onorato :cincin:
NA merlot "Brigitte"
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09-07-2012, 10:00
Elwood Blues Ha scritto:sta macchina è sempre più bella! Onorato :cincin:
09-07-2012, 11:24
spettacolo gli anelli revlimiter, penso li prenderò anch'io prima o poi
09-07-2012, 11:40
Sono bellissimi e di ottima qualità. Penso che li prenderò anche per l'FL, in versione black polished.
09-07-2012, 11:45
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per me è il contrario, pochi mesi fà avrei preferito decisamente il lunotto in vetro, ora col caldo invece apprezzo tantissimo il fatto di poter aprire con la zip, inoltre sembra avere un' aerodinamica perfetta a lunotto abbattuto :chessygrin:Anche io la penso come te Andrea. Sulla NA installai la capotte NB, molto meglio la capotte originale. Soprattutto d'estate, la possibilità di aprirlo allevia la canicola se non si ha AC In inverno il lunotto si appanna raramente e bastano due secondi di aria calda dalle bocchette centrali per eliminare la condensa...
Nur Helvetica.
09-07-2012, 12:07
Antonio Ha scritto:Sono bellissimi e di ottima qualità. Penso che li prenderò anche per l'FL, in versione black polished. cosa hai usato per incollarli? Matsuda Ha scritto:Anche io la penso come te Andrea. da quando ho la NA non ho ancora prova a "unzipparla" :oops:
09-07-2012, 12:19
Ho provato col biadesivo pattex ma non attaccava sulla plastica, quindi ho seguito il suggerimento di Adam e ho usato 4 piccoli punti di silicone trasparente per ogni anello.
09-07-2012, 15:14
Drakkar Ha scritto:da quando ho la NA non ho ancora prova a "unzipparla" :oops:Non si rompe niente, basta sganciare i ganci al parabrezza per allentare la capotte, poi unzipparla e richiudere i ganci. L' importante è farlo con delicatezza senza forzare. Volendo si potrebbe lubrificare il tirazip e la cerniera con poco grasso spray che non cola...
Nur Helvetica.
09-07-2012, 15:24
Matsuda Ha scritto:Non si rompe niente, basta sganciare i ganci al parabrezza per allentare la capotte, poi unzipparla e richiudere i ganci. proverò
09-07-2012, 15:31
Non lubrificate! Anche se non cola poi vi sporca la moquette dietro ai sedili e la cerniera si riempie di sporcizia! Basta sganciare e szippare, se poi la capote è bella calda non serve nemmeno sganciare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
09-07-2012, 15:36
quoto!
inoltre accompagnate anche il cursore con un dito anzichè tirare la sola linguetta, così non rischiate di rompere nulla
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
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