Grazie a tutti per le felicitazioni/congratulazioni/auguri....è bello trovare tanto affetto...
Per rispondere a tutti...
SI sono sicuro.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
La femminuccia sarebbe la nostra preferenza... :oops: :oops: :oops: almeno è tutta per il papà.. :haha: :haha:
Dal secondo....pfff....a me e mia moglie piacerebbero tre figli...però adesso abbiamo quasi 29 e 26 anni...c'è tempo...
Anche se con tanti non ci conosciamo di persona grazie di cuore ancora.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Congratulazioni!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Miata.SharK Ha scritto:Complimentoni futuro papà!!!
Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!!
Se volete faccio una foto di mia moglie quando avrà il pancione...in top down... :haha: :haha: :haha:
Spideristi si nasce..e io modestamente lo Nacqui... (cit)
PS questa me la metto in firma...troppo carina....
EX M1 1.8 Silver
Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????
Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????
Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........
Ma vedi che non sei per niente avanti... :haha: :haha: :haha:
Al primo che nel frattempo sarà grandicello (6 anni) faccio guidare la NC che tanto è infarcita di controlli elettronici... :haha: :haha: :haha:
Mia moglie guiderà la Fl...che è molto più sfruttabile e con più motore mi recupera nei rettilinei... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io quiderò la NA che è la più selvaggia : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : avrò poco motore ma entrerò in curva senza neanche frenare....e uscirò a palla!!!
Ma quante ne so???? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1 1.8 Silver
AUGURI !!!! :beerchug:
Vedrai che anche con 1 c'è da divertirsi! :plus1:
Allora oggi ti possiamo fare anche gli auguri per la festa del papà!
quindi.. Auguri a tutti i papà! : Thumbup :
:bye:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
auguri Ste!!!
comincia a mettere via gli eurini per il kart : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:
Guarda che il moderatore che vende una NC L.E. e gira in Santa Fe non sono io... :haha: :haha: :haha:
Scherzi a parte per risparmiare la NA, per maggiore fruibilità e comodità d'uso, per i consumi e per la famiglia abbiamo comprato apposta la Jazz a Novembre....QUINDI... :gnigni: :gnigni: :gnigni:
EX M1 1.8 Silver