Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Looking at the list posted By Stefano80 we can see that all the three 32008 bearings have the same specs. So, are they better or worst than the oem?
On Ebay it's easy (and cheap) to find only the 32008 X/Q model.
La ND non esiste.
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Proprio quelli a cui facevo riferimento
La ND non esiste.
Oggi mi arriva il torsen, magari aspetto di aprirlo x revisionarlo e prendo i cuscinetti col campione in mano, x maggiore sicurezza.
Però mi piacerebbe capire la differenza tra i diversi codici, X, Q etc....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io i cuscinetti ce li ho già in mano ma non so la differenza tra le varie sigle...
La ND non esiste.
Il 32008 X/Q (Q sta per quiet) direi.
Nella nomenclatura NTN 4T indica i cuscinetti del tipo "tapered roller" (conici a rulli?), 320 e 08 le misure caratteristiche, X non lo so....!
Quindi quello sopra di SKF è il corrispondente, credo...
NA 90 CV Montego Blu
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Una domanda idiota: x cambiare i paraoli immagino non serva aprire il differenziale, mentre per cambiare i cuscinetti si, corretto?
Se è così non so quanto convenga, contando il rischio di cannare le tolleranze nel rimontare il tutto (ho un bravo meccanico, ma a sbagliare si fa presto...)
Un bel lavaggio, olio e paraolii nuovi forse sono sufficienti.
NA 90 CV Montego Blu
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