This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple Watch
Pepi Ha scritto:servito Big Grin

LucaJones Ha scritto:Si'... ma noi vogliamo continuare a vederti con un Omega speedmaster moonwatch Big Grin

Corretto! Big Grin

...stai confermando una mia teoria, nata dall'osservazione di un mio amico playboy. Nella sua versione piu' radicale, recita: alla lunga, l'accessibilita' al bello conduce all'attrazione per l'orrido!

Doppiaeffe Ha scritto:il male ha 1000 forme!

Lo so che sei contro ogni forma di assistenzialismo Big Grin
  Cita messaggio
Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha:
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha:

E c'hai pure la macchina brutta e che andrà piano...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Corretto! Big Grin

...stai confermando una mia teoria, nata dall'osservazione di un mio amico playboy. Nella sua versione piu' radicale, recita: alla lunga, l'accessibilita' al bello conduce all'attrazione per l'orrido!
Big Grin

Diciamo che fai due errori fondamentali: il credere che quello apple sia un 'orologio' e soprattutto che sostituisca gli orologi veri...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Nel giro di pochi post mi sento in minoranza, ho preso l'applewatch e posseggo anche una bici con pedalata assistita...credo inoltre di aver scoperto che il forum é pieno di "talebani intransigenti"...:haha:

Siamo antiquati! Hai anche i google glass??! Dimmelo! Big Grin

Pepi Ha scritto:Diciamo che fai due errori fondamentali: il credere che quello apple sia un 'orologio' e soprattutto che sostituisca gli orologi veri...

Sono stato fuorviato dal nome e dall'aspetto: sia chiama applewatch, ha il cinturino, si indossa al polso, ma e' una mela prodotta da Watch e tu la metteresti al polso dove non hai l'orologio.

[ATTACH=CONFIG]38771[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Al grido di "bicimmmerda" ci faremo esplodere di peti vicino a te

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:servito Big Grin

[Immagine: imagebem.jpg]

Questo è bello e dice l'ora. Di un Apple watch non saprei che farmene.
  Cita messaggio
Non trovate che sia una strana coincidenza che gli sbarchi dei migranti siano aumentati proprio in concomitanza del lancio dell'Apple watch?!?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Se già l'applewatch é una cazzata, i Google glasses ancora peggio non ce l'ho fatta...
per quello che riguarda la bici devo dire che nella mia situazione ossia abitare a circa 3km dal lavoro in collina, da quando ho venduto la mia auto dayliuse é un gran mezzo di trasporto versatile ecologico ed economico nella gestione, con una bici normale sarebbe molto scomodo arrampicare ad ogni ritorno a casa, e soprattutto non sarebbe comodo in tenuta borghese...
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio