Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie Mike ora è tutto chiaro
in teoria il classico andrebbe montato con il coperchietto, infatti in dotazione ti danno delle viti orrende
molti preferiscono montarlo con le viti a vista
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
NA merlot "Brigitte"
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12-07-2012, 16:09
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie Mike ora è tutto chiaro in teoria il classico andrebbe montato con il coperchietto, infatti in dotazione ti danno delle viti orrende molti preferiscono montarlo con le viti a vista ![]()
06-09-2012, 18:28
Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee?
06-09-2012, 19:59
allora il librone dice: problemi nel sistema di accensione (es. sensore albero a camme, ecc) oppure nell'aspirazione (errata lettura del debimetro)
e poi come solito suggerimento controllare candele e cavi e filtro benzina però il minimo standard dovrebbe essere sotto i 1000 giri
06-09-2012, 20:16
Sì è vero ma per un pò rimane più alta all'inizio.
07-09-2012, 09:02
CJ_ Ha scritto:Saranno i cavi da cambiare :haha: impossibile, sono JDM ultra rare!
07-09-2012, 09:25
Se li vendevano , un motivo ci sarà....:haha: ,
scusa Toni ,,,,,
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
07-09-2012, 09:34
Antonio Ha scritto:Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee? idem , io ho risolto accelerando mentre accendo...così il motorino non gira più del solito e fà un bel sound :haha: e il minimo non traballa in questa maniera...candele e cavi candele di 10 mesi fà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-09-2012, 12:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2012, 14:25 da Antonio.)
I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò debimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...
07-09-2012, 13:54
Antonio Ha scritto:I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò denimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...non è che magari al posto del propano liquido, ci hai messo il PETANO liquido??:haha:...... scherzi a parte me l'aveva fatto pure la puffa... e ci ho cambiato cavi e candele,na soffiata al debimetro, e una boccietta intera di Octane Boosteer su 10 euro di benza!! ![]() poi andava come un cannone!!!
Miata '89 Mariner blue
CORVETTE '78 LIMITED EDITION PACE CAR INDIANAPOLIS DELOREAN '81 perchè accontentarsi di 4 cilindri, quando se ne possono avere 8? |
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