Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie Mike ora è tutto chiaro
in teoria il classico andrebbe montato con il coperchietto, infatti in dotazione ti danno delle viti orrende
molti preferiscono montarlo con le viti a vista
NA merlot "Brigitte"
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12-07-2012, 16:09
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie Mike ora è tutto chiaro in teoria il classico andrebbe montato con il coperchietto, infatti in dotazione ti danno delle viti orrende molti preferiscono montarlo con le viti a vista
06-09-2012, 18:28
Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee?
06-09-2012, 19:59
allora il librone dice: problemi nel sistema di accensione (es. sensore albero a camme, ecc) oppure nell'aspirazione (errata lettura del debimetro)
e poi come solito suggerimento controllare candele e cavi e filtro benzina però il minimo standard dovrebbe essere sotto i 1000 giri
06-09-2012, 20:16
Sì è vero ma per un pò rimane più alta all'inizio.
07-09-2012, 09:02
CJ_ Ha scritto:Saranno i cavi da cambiare :haha: impossibile, sono JDM ultra rare!
07-09-2012, 09:25
Se li vendevano , un motivo ci sarà....:haha: ,
scusa Toni ,,,,,
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
07-09-2012, 09:34
Antonio Ha scritto:Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee? idem , io ho risolto accelerando mentre accendo...così il motorino non gira più del solito e fà un bel sound :haha: e il minimo non traballa in questa maniera...candele e cavi candele di 10 mesi fà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-09-2012, 12:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2012, 14:25 da Antonio.)
I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò debimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...
07-09-2012, 13:54
Antonio Ha scritto:I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò denimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...non è che magari al posto del propano liquido, ci hai messo il PETANO liquido??:haha:...... scherzi a parte me l'aveva fatto pure la puffa... e ci ho cambiato cavi e candele,na soffiata al debimetro, e una boccietta intera di Octane Boosteer su 10 euro di benza!! poi andava come un cannone!!!
Miata '89 Mariner blue
CORVETTE '78 LIMITED EDITION PACE CAR INDIANAPOLIS DELOREAN '81 perchè accontentarsi di 4 cilindri, quando se ne possono avere 8? |
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