Considera che tra le NA l'unica con centralina mappabile é la 90 cv
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Oggi prenderei una 1.8 solo se con ABS e AC, diversamente punterei alle 115cv perché é la prima serie e perché si può fare ASI.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Considera che tra le NA l'unica con centralina mappabile é la 90 cv
Anche le NA 1.8 con la centralina BPR5 (che io ovviamente non ho : Evil
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
cosa significa che la na 1.8 131 cv non si puo' elaborare un pò? la centralina perchè non sarebbe rimappabile?
spiderman cosa intendi per AC?
Le 1.8 model year 1995 con la centralina BPR5 (no immobilizer) si rimappano completamente. Le model year 1996 con la centralina BPS9 (con immobilizer) si rimappano parzialmente.
Lanfranco & Simona
1115marco Ha scritto:come va questa miatina 1.8? io la sto prendendo per fare qualche track day quindi scelgo il 1.8 perchè credo sia piu' brioso per qualche traverso in piu'...sei soddisfatto?
mai provato il 115? hai trovato differenze?
grazie
Alla fine non ci sono differenze enormi, e molto dipende se si fanno preparazioni al motore. Lì possono cambiare abbastanza.
Forse la differenza più grande, in pista, la fanno il Torsen e i piccoli irrigidimenti della scocca.
Lanfranco & Simona
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
115 o 130 non hanno differenze cosi marcate
non è che con una ti diverti e con l'altra no... cosi direi "prendi quella che trovi messa meglio"