Matsuda Ha scritto:Mx-5 è solo la NA 115cv.
miley:
hai avuto modo di provarle entrambe?
NA 1.8 o 1.6???
|
07-08-2012, 18:21
Matsuda Ha scritto:Mx-5 è solo la NA 115cv. hai avuto modo di provarle entrambe?
07-08-2012, 19:21
1115marco Ha scritto:hai avuto modo di provarle entrambe? Marco, leggi la mia firma, le ho avute tutte. Fidati se ti consiglio la 115cv, é la più equilibrata. Però tutte le NA hanno il loro perché. La cosa migliore é certamente cercarne una in ordine e in linea con il tuo budget.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
07-08-2012, 19:50
spiderman Ha scritto:Marco, leggi la mia firma, le ho avute tutte. Fidati se ti consiglio la 115cv, é la più equilibrata. Però tutte le NA hanno il loro perché. La cosa migliore é certamente cercarne una in ordine e in linea con il tuo budget.ok hai ragione se le hai provate tutte....poi sicuramente si trova a che ad un prezzo migliore....la tua 115 è originale o l'hai un pò elaborata?
07-08-2012, 20:12
Io dico il contrario, secondo me quella più adatta per te è la 1.8 se non altro perché ha il Torsen.
Ok non ho avuto la 90 cv, embè? Però quando giravo in MX-5, anzi in Miata, Spiderman la guardava solo sulle riviste:harhar:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
07-08-2012, 21:09
Hammer Ha scritto:Io dico il contrario, secondo me quella più adatta per te è la 1.8 se non altro perché ha il Torsen. ahahahahaha....hammer N°1....non ce ne voglia spiderman.....la 90 cv neanche per regalo....io a perer mia da appassionato di auto credo che il 1.8 sia piu' indicato per tutti....io non lo ho provate ma il nostro amigo Hammer vedo che le ha avute tutte e due e se ora ha la 1.8 un motivo ci sarà.....
07-08-2012, 21:12
1115marco Ha scritto:ahahahahaha....hammer N°1....non ce ne voglia spiderman.....la 90 cv neanche per regalo....io a perer mia da appassionato di auto credo che il 1.8 sia piu' indicato per tutti....io non lo ho provate ma il nostro amigo Hammer vedo che le ha avute tutte e due e se ora ha la 1.8 un motivo ci sarà..... si...sta cercando di immularla :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-08-2012, 21:19
immularla? Che significa?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
07-08-2012, 21:40
non si usa dalle vostre parti?
significa tipo 'ingolfarla' perchè si và troppo piano, ma non è proprio ingolfare il termine giusto... tipo 'legarla' , farla diventare lenta...non sò se c'è un termine in italiano :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-08-2012, 21:46
mai sentito, sarà dialetto Pdorese
![]() Hammer, lasciala una settimana a me e a Fracrist...ci pensiamo noi! :haha:
07-08-2012, 21:56
a rovigo sono offlimits certe raffinatezze :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|