This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deciso.... si parte... Australia...
anais Ha scritto:allora ti devo ringraziare... mi servirà molto in Australia. : Surprice :

L'ho conosciuta da poco ed ha una storia molto particolare... e le parole sono sopratutto molto attuali.

http://www.rockol.it/news-95326/Passato,...ino-Moroni
  Cita messaggio
In bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!
Ho un'amica che si e' trasferita a perth già un po' di anni fa , e a marzo ha finalmente ottenuto il visto definitivo e la residenza

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Questa mi è nuova.... :/
  Cita messaggio
Se avete voglia di svoltare fatelo... lo penso da un pò anche io...
Qui non c'è più nulla se non fame e sfruttamento... i ricchi diventano sempre più ricchi e come se non bastasse si approfitta sempre di più della disperazione altrui... scusate lo sfogo ma si tratta dell'amara verità!
C'è chi spende 1000 € di carburante al giorno in barca e poi non paga 500 € di contributi al mese per metterti in regola come si deve perché deve risparmiare... è uno schifo...
Andate e in bocca al lupo!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Appoggio anch'io la scelta.

Se in futuro sarò costretto a chiudere l'azienda e togliere il pane a circa 10 famiglie
sarà la scelta che farò anch'io.

La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in
50 anni di duro lavoro per sopperire a tasse e finanziare la ditta quando la fatturazione
del mese non basta a pagare le spese DI TUTTO.

Personalmente ho ancora qualche spicciolo, prima di rimanere al verde credo che mi trasferirò anch'io.
A meno che non cambi qualcosa entro l'anno.
La veGGO BuIa:oops:

In bocca al lupo.Thumbup
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Questa mi è nuova.... :/
ma come no! Lo sanno tutti gli altri!!!
  Cita messaggio
già.. Purtroppo qua in Italia sta andando tutto allo sfascio.. Io ho un lavoro del cavolo.. 3 euro all'ora... Totale.. 400 euro al mese... Senza mutua, ferie.. E zero contributi.. Lavoro se ne trova.. Ma sotto pagati.. Con tasse più alte del guadagno ecc ecc.. Io vorrei riuscire a portare via anche i miei..... Ma è impossibile.Smile dai se di la va tutto bene... Vi facciamo sapere e venite tutti con noi Smile ah tra l'altro siete invitati tutti x capodanno Smile capodanno in costume Smile Smile
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in
50 anni di duro lavoro per sopperire a tasse e finanziare la ditta quando la fatturazione
del mese non basta a pagare le spese DI TUTTO.

Stima e rispetto da parte mia!
Una persona come te è rarità in questo paese.

Per Anais: in bocca al lupo anche da parte mia, anche se siamo appena tornati dalla tua splendida regione e ci siamo illusi che da voi fosse leggermente meglio che nel resto d'Italia.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Stima e rispetto da parte mia!
Una persona come te è rarità in questo paese.

Per Anais: in bocca al lupo anche da parte mia, anche se siamo appena tornati dalla tua splendida regione e ci siamo illusi che da voi fosse leggermente meglio che nel resto d'Italia.
eh no... Purtroppo è una menata anche qua... Ma siete saliti e non avete detto nulla?? Ci si vedeva a bere qualcosa!!
  Cita messaggio
A pensare che mia moglie si vuole trasferire da voi ora! Shock

Eh si, 10 gg da voi ma abbiamo girato e camminato per ore ed ore senza dire molto a nessuno. :cry2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio