anais Ha scritto:allora ti devo ringraziare... mi servirà molto in Australia. : Surprice :
L'ho conosciuta da poco ed ha una storia molto particolare... e le parole sono sopratutto molto attuali.
http://www.rockol.it/news-95326/Passato,...ino-Moroni
deciso.... si parte... Australia...
|
17-08-2012, 23:50
anais Ha scritto:allora ti devo ringraziare... mi servirà molto in Australia. : Surprice : L'ho conosciuta da poco ed ha una storia molto particolare... e le parole sono sopratutto molto attuali. http://www.rockol.it/news-95326/Passato,...ino-Moroni
17-08-2012, 23:54
In bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!
Ho un'amica che si e' trasferita a perth già un po' di anni fa , e a marzo ha finalmente ottenuto il visto definitivo e la residenza cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
18-08-2012, 02:08
Se avete voglia di svoltare fatelo... lo penso da un pò anche io...
Qui non c'è più nulla se non fame e sfruttamento... i ricchi diventano sempre più ricchi e come se non bastasse si approfitta sempre di più della disperazione altrui... scusate lo sfogo ma si tratta dell'amara verità! C'è chi spende 1000 € di carburante al giorno in barca e poi non paga 500 € di contributi al mese per metterti in regola come si deve perché deve risparmiare... è uno schifo... Andate e in bocca al lupo!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
18-08-2012, 02:38
Appoggio anch'io la scelta.
Se in futuro sarò costretto a chiudere l'azienda e togliere il pane a circa 10 famiglie sarà la scelta che farò anch'io. La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in 50 anni di duro lavoro per sopperire a tasse e finanziare la ditta quando la fatturazione del mese non basta a pagare le spese DI TUTTO. Personalmente ho ancora qualche spicciolo, prima di rimanere al verde credo che mi trasferirò anch'io. A meno che non cambi qualcosa entro l'anno. La veGGO BuIa:oops: In bocca al lupo.
18-08-2012, 14:32
pilistation Ha scritto:Questa mi è nuova.... :/ma come no! Lo sanno tutti gli altri!!!
18-08-2012, 14:35
già.. Purtroppo qua in Italia sta andando tutto allo sfascio.. Io ho un lavoro del cavolo.. 3 euro all'ora... Totale.. 400 euro al mese... Senza mutua, ferie.. E zero contributi.. Lavoro se ne trova.. Ma sotto pagati.. Con tasse più alte del guadagno ecc ecc.. Io vorrei riuscire a portare via anche i miei..... Ma è impossibile. dai se di la va tutto bene... Vi facciamo sapere e venite tutti con noi ah tra l'altro siete invitati tutti x capodanno capodanno in costume
18-08-2012, 14:45
Gyu71 Ha scritto:La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in Stima e rispetto da parte mia! Una persona come te è rarità in questo paese. Per Anais: in bocca al lupo anche da parte mia, anche se siamo appena tornati dalla tua splendida regione e ci siamo illusi che da voi fosse leggermente meglio che nel resto d'Italia.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
18-08-2012, 14:52
Fabiolous Ha scritto:Stima e rispetto da parte mia!eh no... Purtroppo è una menata anche qua... Ma siete saliti e non avete detto nulla?? Ci si vedeva a bere qualcosa!!
18-08-2012, 15:51
A pensare che mia moglie si vuole trasferire da voi ora!
Eh si, 10 gg da voi ma abbiamo girato e camminato per ore ed ore senza dire molto a nessuno. :cry2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|